Combinazioni Free Agents

Outlander

Pulcini
11 Dicembre 2014
27
0
1
domani c'è aggiornamento dei server da parte di pes e potrebbe anche cambiare dei valori ai giocatori in base alla settimana trascorsa nel mondo del calcio reale, perciò alcune combinazioni per prendere dei calciatori potrebbero cambiare.
ma ovviamente prima di domani non si può sapere quali andranno ancora bene e quali meno, di sicuro valgono oggi!
........................OVVIAMENTE!!!!..........................

Ti ringrazio pensavo avessero scoperto che facevamo questi giochi loschi e cambiavano tutto...prima che io potessi prendere il primo giocatore con la fortuna che ho
 

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
domani c'è aggiornamento dei server da parte di pes e potrebbe anche cambiare dei valori ai giocatori in base alla settimana trascorsa nel mondo del calcio reale, perciò alcune combinazioni per prendere dei calciatori potrebbero cambiare. ma ovviamente prima di domani non si può sapere quali andranno ancora bene e quali meno, di sicuro valgono oggi! ........................OVVIAMENTE!!!!..........................
aridaglie... non è assolutamente OVVIO... alcune come quella di Bale ci sarà sicuramente...
 

Kekoa

Pulcini
16 Gennaio 2015
82
3
8
vai tranquillo, io ho appena preso Arda Turan con la combinazione in prima pagina ed ha funzionato perfettamente (grazie a chi di dovere!), ho letto però che oggi hanno avuto problemi con CUSTODIO che non usciva al primo colpo.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
A qualcuno è mai capitato che uscisse un giocatore di movimento (no portiere) con valutazione 60?

Grazie, ciao!

 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Volevo segnalare che la combinazione per VITOR GOMES è errata.. Combinando CAMPIONATO PORTOGHESE, POSIZIONE MED, POSIZIONE EDA mi è uscito un giocatore di vgg 68, J.Sà
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Comunqua rudy credo che lavorare in un forum di 200 pagine sia molyo complikato perche non creiamo un gruppo a qualsiasi parte con voi che lavorate magari anche io o altri che hanno agenti e si impegnano per questo e ci mettiamo da parte e dopo i risultati li mettiamo qui e magari kiediamo qui qualche prova che noi nn riusciamo a fare magari drlle persone ke konosci sul forum ke si imoegnano serianente almeno facciam un lavoro serio che ne pensi?

. , . , . , . , . , . , . , . , . , . !!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,203
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome