Combinazioni Free Agents

Ieri h provato il combo x benatia ma niente mi è uscito un giocatore africano dello Sparta!
Non posso confermare il 100%
Ho usato campionato altre Europa
Naz.Africa
Recupero palla
Non appena avrò gli agenti c riprovero ...

Costa Terzino Sinistro dello Sparta il prossimo che esce e' Benatia vai tranquillo

RUDY

Simeunovic, archibald, quique (Camp. portoghese, passaggio alto e colpo di testa) NON E' USCITO CUSTODIO, che in prima pagina e' dato al 100% ma SLAVCHEV 68

ciao, se sei STRACERTO di quello che scrivi allora c'è un unica spiegazione, che uno di questi agenti "specialità" è un fake del quale ignoravamo l'esistenza, il che è interessante...

RUDY

Simeunovic, archibald, quique (Camp. portoghese, passaggio alto e colpo di testa) NON E' USCITO CUSTODIO, che in prima pagina e' dato al 100% ma SLAVCHEV 68

allora ti posso assicurare che:
1-custodio è dato al 100percento, ricontrollata al combo è corretta
2- sicuramente non hai messo passaggio Basso
3- probabilmente hai messo passaggio lungo.

detto questo nnt polemiche, la combo è funzionate fino a domani

allora ti posso assicurare che:
1-custodio è dato al 100percento, ricontrollata al combo è corretta
2- sicuramente non hai messo passaggio Basso
3- probabilmente hai messo passaggio lungo.

detto questo nnt polemiche, la combo è funzionate fino a domani

RUDY

Sono STRACERTO degli agenti usati, ricontrollati in saldo myclub (o quello che e'). Non ho messo passaggio basso perche' la combinazione e' con passaggio alto. Non ho messo passaggio lungo perche' non ho passaggio lungo. La mia non e' una polemica, ma il rendervi partecipe che in quella combinazione c'e' qualcosa che non va, visto che NON mi ha dato custodio. Pensavo anche io ad un possibile agente fake. Se controlli i nomi degli agenti vedrai che sono quelli giousti per la combinazione

RUDY

Sono STRACERTO degli agenti usati, ricontrollati in saldo myclub (o quello che e'). Non ho messo passaggio basso perche' la combinazione e' con passaggio alto. Non ho messo passaggio lungo perche' non ho passaggio lungo. La mia non e' una polemica, ma il rendervi partecipe che in quella combinazione c'e' qualcosa che non va, visto che NON mi ha dato custodio. Pensavo anche io ad un possibile agente fake. Se controlli i nomi degli agenti vedrai che sono quelli giousti per la combinazione

Grazie Watta, i nomi me li sono segnati. Purtroppo non posso verificare, avendo già custodio. Pure a me dal file da solo lui, ma se scrivi cosi sicuramente sei sicuro di quello che affermi. Io lo tengo in considerazione, un saluto.

p.s: slavchev ha come punto di forza passaggio basso.. riesce a risalire al nome esatto dell'agente passaggio alto che hai usato?

Ultima modifica:
Quindi potrebbe essere un fake in pass alto o.colpo di testa....oh santo iddio...nn solo le combo, pure la rottura di capire i fake ma la konami come le traduce sti agenti col culo? -.-

RUDY

Rudy ma scusa la domanda inutile e stupida ma da domani dobremo ricomincuare da capo per tutti se konami kambia le abilità?

Comunqua rudy credo che lavorare in un forum di 200 pagine sia molyo complikato perche non creiamo un gruppo a qualsiasi parte con voi che lavorate magari anche io o altri che hanno agenti e si impegnano per questo e ci mettiamo da parte e dopo i risultati li mettiamo qui e magari kiediamo qui qualche prova che noi nn riusciamo a fare magari drlle persone ke konosci sul forum ke si imoegnano serianente almeno facciam un lavoro serio che ne pensi?

Grazie Watta, i nomi me li sono segnati. Purtroppo non posso verificare, avendo già custodio. Pure a me dal file da solo lui, ma se scrivi cosi sicuramente sei sicuro di quello che affermi. Io lo tengo in considerazione, un saluto.

p.s: slavchev ha come punto di forza passaggio basso.. riesce a risalire al nome esatto dell'agente passaggio alto che hai usato?

Dovrebbe essere SIMEUNOVIC tra i 3

Come vedi gli agenti usati sono quelli. NESSUN ERRORE sugli agenti. Per questo andrebbe ricontrollata

u107r.jpg

Ultima modifica:
Raga di queste tre combinazioni: Vidal (1/3) quella che da prima Nocerino Suarez (1/2) quella con calci piazzati Cosa quella al 100% secondo voi quali saranno rimosse domani? :(

scusate volevo sapere ma a qualcuno è uscito punti di forza: passaggio alto? oppure va bene anche passaggio lungo?

scusate volevo sapere ma a qualcuno è uscito punti di forza: passaggio alto? oppure va bene anche passaggio lungo?

passaggio alto e passaggio lungo esistono con nomi diversi perchè servono per combinazioni diverse, quindi no, non sono la stessa cosa!

Ma perchè che succede domani?
domani c'è aggiornamento dei server da parte di pes e potrebbe anche cambiare dei valori ai giocatori in base alla settimana trascorsa nel mondo del calcio reale, perciò alcune combinazioni per prendere dei calciatori potrebbero cambiare.
ma ovviamente prima di domani non si può sapere quali andranno ancora bene e quali meno, di sicuro valgono oggi!
........................OVVIAMENTE!!!!..........................

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online