Combinazioni Free Agents

Per ibra 1/7
Camp Francese
Finalizzazione ( potenza tiro fake)
Controllo palla...
Vi uscira una lista di un bel po di giocatori ma facendo un ulteriore filtraggio arriviamo a 7...non sto qui a spiegarlo perche per scriverlo ci vuole molto e isulterebbe complicato.
Se volete testarlo fatelo altrimenti aspettate me e lo faccio a mie spese :)

Quale sarebbe l'agente fake?

Una curiosità... Ma quanti slot di giocatori avete...io ne ho 70....ma sembrano nn bastare mai...anche perché ho tt ottimi calciatori dal vvg78 in su e tantissimi palle nere

Una curiosità... Ma quanti slot di giocatori avete...io ne ho 70....ma sembrano nn bastare mai...anche perché ho tt ottimi calciatori dal vvg78 in su e tantissimi palle nere

Anche io 70,ma prima di far parte di questo bel gruppetto ne avevo 55 :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi elenco solo il reparto offensivo... Hulk, immobile, di natale, costa, manzukicjovetic,

beato te io Morata, Santa Cruz, P. Cissè..ma poi fortunatamente ho CR7 che risolve tutto da solo :D

Se qualcuno cerca un trq molto buono nonostante il 78 di valutazione è H. Ziyech, fortissimo, non so se con gli agenti sia facile da recuperare, è un olandese mancino del twente. Io l avevo trovato con agenti a caso come facevo prima di scoprire questa discussione :D

Vi elenco solo il reparto offensivo... Hulk, immobile, di natale, costa, manzukicjovetic,

che devo dire, beato te....Bale (day one), Tello, Icardi, Willian (non William del Cheelse) e McGrady...pensa tu sono in div.5 e trovo contro solo squadroni.....infatti nn posso mettere nella ricerca avversario "squadra pari livello".....

praticamente gli unici veri giocatori top che ho, sono Bale, Mata e F.Luis.....ahahahah

ps:50 slot

Di Maria - D.Cissè - Gervinho con Ramsey rifinitore e in panca Toivonen, Doumbià, Thauvin, Florenzi e Honda (o Isco)

che devo dire, beato te....Bale (day one), Tello, Icardi, Willian (non William del Cheelse) e McGrady...pensa tu sono in div.5 e trovo contro solo squadroni.....infatti nn posso mettere nella ricerca avversario "squadra pari livello".....

praticamente gli unici veri giocatori top che ho, sono Bale, Mata e F.Luis.....ahahahah

Pensa potevo anche dirti ...ke ho melo, t. Motta, thauvin,j. Navas,Koke, marchiato, neuer, de Gea , handanovic, hummels, gibbs, Danilo , azpilcueta, pienar, i. Martinez,william carvalho , Leandro pimenta tt palle nere e qualcun altro che nn ricordo

Tu non parlare che sei beato per altro, ti basta guardare il mio avatar per capire, che me lo sto sudando in un modo assurdo.

Pensa potevo anche dirti ...ke ho melo, t. Motta, thauvin,j. Navas,Koke, marchiato, neuer, de Gea , handanovic, hummels, gibbs, Danilo , azpilcueta, pienar, i. Martinez,william carvalho , Leandro pimenta tt palle nere e qualcun altro che nn ricordo
Diciamo ke fare la formazione anche avendo Ranieri 740 nn e facile

rudy ho provato la combinazione per Recoba, ed è uscito Sterjovski....se può aiutare ho usato posizione A (una stella) passaggio alto (3 stelle) effetto (3 stelle).....
fammi sapere se ci sono evoluzioni....

ps: se trovi qualcosa per Raùl fammi sapere ehheheheh

allora la mia teoria, di recoba 1/4

per raul... una combo è campionato altro asia, europa e finalizzazione, se segue la scaletta da primo all'ultimo.. è il primo della lista..

allora la mia teoria, di recoba 1/4

per raul... una combo è campionato altro asia, europa e finalizzazione, se segue la scaletta da primo all'ultimo.. è il primo della lista..
A rudy solo me non aiuti per Nakamura? Ho fatto 3 volte campionato Asia e calci piazzati e non mi è uscito, ad altri al primo colpo è uscito. :(

A rudy solo me non aiuti per Nakamura? Ho fatto 3 volte campionato Asia e calci piazzati e non mi è uscito, ad altri al primo colpo è uscito. :(
Mio fratello ha trovato Nakamura, appena lo sento gli chiedo che agenti ha combinato o controllo nello storico del myclub

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2