Combinazioni Free Agents

Ragazzi mi confermate questa ricerca che ho fatto per Lucas Leiva (psg ovviamente) America N/s, repertorio giocatore: tiro collo, impostazione campionato francese . mi da tre giocatori di cui due super :confused: fatemi sapere e speriamo :D

Appena preso BADSTUBER con:
SpyropoulosPunti di forza: abilità difensiva*

van LeeuwenPosizione giocabile: TS**

MargairazPosizione giocabile: TRQ***

ragazzi ho provato la combo per felipe melo colpo di testa passaggio alto posizione giocabile P tutti con agenti da 2 o 1 stella ma mi ha dato un difensore dc 77 di overall cosa ho sbagliato?

Ragazzi mi confermate questa ricerca che ho fatto per Lucas Leiva (psg ovviamente) America N/s, repertorio giocatore: tiro collo, impostazione campionato francese . mi da tre giocatori di cui due super :confused: fatemi sapere e speriamo :D

hai un po di confusione mi pare, lucas moura è del psg, leiva del liverpool, a parte questo su pesdb non esiste tiro collo.

ragazzi ho provato la combo per felipe melo colpo di testa passaggio alto posizione giocabile P tutti con agenti da 2 o 1 stella ma mi ha dato un difensore dc 77 di overall cosa ho sbagliato?

Per MELO l'unica combinazione che al 100% è Posizione giocabile: D (non P), Punti di forza: Passaggio alto, Punti di forza: Colpo di testa

Salve ragazzi , ho visto qst discussione e volevo portare anche la mia esperienza . Avevo letto che i giocatori sotto il 60 nn uscivano . Ho fatto la combinazione ts -naz africa- ab offensiva . Ed usciva un 59 tale ndong e AYITE cn 75 . Ho provato ed è uscito il 59 -.-

Salve ragazzi , ho visto qst discussione e volevo portare anche la mia esperienza . Avevo letto che i giocatori sotto il 60 nn uscivano . Ho fatto la combinazione ts -naz africa- ab offensiva . Ed usciva un 59 tale ndong e AYITE cn 75 . Ho provato ed è uscito il 59 -.-
Probabilmente non escono quelli sotto al 55, non sotto al 60

quindi passaggio alto colpo di testa e posizione giocabile D e non P mi confermate? :)

le combinazioni che danno risultati sicuri al 100% sono elencati alla prima pagina di questa discussione, poi ci sono anche quelli 1 su 2 1 su 3 ecc ecc, lì c'è scritto tutto se volete fare le cose sicure e non tentativi :cool:

le combinazioni che danno risultati sicuri al 100% sono elencati alla prima pagina di questa discussione, poi ci sono anche quelli 1 su 2 1 su 3 ecc ecc, lì c'è scritto tutto se volete fare le cose sicure e non tentativi :cool:

il problema e' che facendo quella che avete scritto voi in prima pagina mi ha dato una palla d'oro con un difensore dc 77 di overall e non felipe melo...
la combo usata e' stata posizione giocabile P punto di forza colpo di testa e punto di forza passaggio alto ed e' uscito un dc da 77 di overall

Ultima modifica:

che infatti dice P e non D :O chiedo perdono, ma me l ero riscritto sbagliato per il fatto che ieri c'era uno smile invece della lettera per via della vicinanza tra : e P.
chiedo umilmente perdono! ops cmq se hai fatto quella combinazione e non è uscito MELO bisogna toglierlo dall elenco dei 100% prima che qualcun altro butti gli agenti.

Ultima modifica:
Chiedo scusa se vi ho fatto arrabbiare, volevo solo sapere se c'era qualche combinazione per SNEIJDER e NAINGOLLAN,come ho detto non ho il computer per controllare

che infatti di P e non D :O chiedo perdono, ma me l ero riscritto sbagliato per il fatto che ieri c'era uno smile invece della lettera per via della vicinanza tra : e P.
chiedo umilmente perdono! ops cmq se hai fatto quella combinazione e non è uscito MELO bisogna toglierlo dall elenco dei 100% prima che qualcun altro butti gli agenti.
Io con quella comb. Lo preso al primo colpo... Può darsi abbia sbagliato lui ...a me erano anche agenti tt 1s

AAAA TROVATO LA COMBINAZIONE PER RONALDO,

ora che mi date retta fatemi sta cavolo di combo
Castro 81: campionato 'altro d'europa, TD giocabile, abilità offensiva

xkè se avessimo il quadro chiaro è meglio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online