Non ci voleva... quindi la teoria di sarra_cino non è corretta...palla bianca ADDISON VGG61
Non ci voleva... quindi la teoria di sarra_cino non è corretta...
palla bianca ADDISON VGG61
HO SOLO AGENTI ORIGINALI... comunque usciranno in fila di vgg come sempreLo potresti fare un secondo giro per capire chi esce fra Donaldson e Wordsworth?
e bastato un tentativo? perche se cosi non fosse dovrei continuarla io la prova cc c e l ho campionato inglese ce l ho.. mi manca agente fake ne ho 5 originali.. comunque uscirà il penultimo della listaLa prova serviva solo a capire se era valida la lista normale o quella di sarra_cino
La prova serviva solo a capire se era valida la lista normale o quella di sarra_cino
Ho controllato ed hai ragione!!! Ho sbagliato a citare il post...però sarra_cino non aveva detto di fare quella ma camp.inglese finalizzazione e passaggio alto , non cc
Ho controllato ed hai ragione!!! Ho sbagliato a citare il post...
cigno, hai skype? dimmi di si, aggiungimi ho un altra combinazione da testare per capire!
Questa è la prova da fare: Campionato Inglese + Finalizzazione + Passaggio alto...
dovrebbero esserci WORDSWORTH e poi LAMPARD....
Confermo
usati agenti ARCHIBALD HANSEN E GAMA e preso MORATA (over 77) al PRIMO COLPO
provate provate.....che poi ci saranno dei grandi aggiornamenti!!!
Scs ma finalizz nn sn gli agenti fake di potenza tiro??? Cioe bianchi rehak e hardy??