Ragazzi ho una combinazione dovrebbe uscire L. Piszczek oppure A.Recalde
Posizione D
Posizione Giocabile P
Controllo palla
Posizione D
Posizione Giocabile P
Controllo palla
Per lampard prova questa
Campionato Inglese + Finalizzazione + Passaggio alto
F. LAMPARD
A. WORDSWORTH
Dovrebbero uscire questi due!!! sarebbe importante che la tua prova avesse esito positivo perchè sarei, quasi, certo della conclusione dell'algoritmo punti di forza....
Diciamo di si... Sarebbe???
faccio di meglio:
benatia 2 giri: africano, recupero palla, altre d'europa, prima costa e poi lui.
questo ragazzo lo letto in vari forum.. e romanista e non sò se sia inglese di nascita... comunque qualsiasi combinazione e uscita da qui il giorno dopo lui le posta in un sito inglese... non so se sia una coincidenza.. dovrei ritrovare il link..
questo ragazzo lo letto in vari forum.. e romanista e non sò se sia inglese di nascita... comunque qualsiasi combinazione e uscita da qui il giorno dopo lui le posta in un sito inglese... non so se sia una coincidenza.. dovrei ritrovare il link..
secondo me ci segue
ah ecco!
Ma lampard alla fine è 1 su 2 o su 4?Io non ho mai trovato Passaggio Alto ho 105 agenti.. se posso essere d aiuto con un altra combinazione..
faccio di meglio:
benatia 2 giri: africano, recupero palla, altre d'europa, prima costa e poi lui.
Excel? Cioè?ancora con sto pesdb?!! non funziona con i punti di forza, devi utilizzare excel.
Mi manca un altre euro e sara mio...ma x Yaya ??? Dove sn le combo x Yaya ???![]()