oltre a lui ci stanno 7 giocatori . 5 vgg40 che sicuramente manco esistono.. e se esitono non li da mai.. e due vgg54.. questi non so se li diasicuri che non dia gli under 60?
combinazione 100% A.Vidal
campionato italiano + controllo palla + abilità difensiva (i risultati sono 8, ma solo vidal è over 60)
Non posso testarla perchè ho già arturo =_(
io ... finisco la sim e provo.. stelle? non importa vero?
ma sto belotti sta sempre in mezzo alla minc?:grin:Totti 50 percento con belotti, per me esce al primo colpo
Passaggio alto, finalizzazione (controllare gli agenti FAKE) camp italiano.
Non c'è nella possibile lista di excell...gioca al Psv come fa ad uscire mettendo campionato italianoHo provato io.. Schaars....
Non vorrei dire una boiata ma penso di aver trovato una combinazione, ho usato campionato altro Asia e calci piazzati 2 volte, e in ordine di valore mi ha dato, prima diamanti palla argento calci piazzati 75, ora palla nera Diego Forlan calci piazzati 84, ora se mantiene l'andazzo preso, manca solo Nakamura con il suo 94. È molto probabile che non conti i 60.sicuri che non dia gli under 60?
Non c'è nella possibile lista di excell...gioca al Psv![]()
Non c'è nella possibile lista di excell...gioca al Psv![]()
e chi e? dove gioca?Ho provato io.. Schaars....
e quando mai non hai una soluzione xdforse ho la soluzione! XD
aspetto prima di provare allora?forse ho la soluzione! XD
secondo me ci sono agenti sballati anche in quelle specilitàaspetto prima di provare allora?
aspetto prima di provare allora?
Avessi campionato italiano lo farei io, cerco sempre AMF, l'ho usato per Lichtensteiner, della quale avrei fatto a meno, a dirla prima rudyROMANISTI chi mi prova totti 50percneto?
lo darei al 100percento ma c'è belotti:
Camp italiano, passaggio alto, finalizzazione (potenza dirompete Agenti:
REHAK
BIANCHI
HARDY)
allora ho riguardato per la 20 volta e mi da una lista di 8 giocatori, dove solo vidal è over 60...
Ho notato una cosa però...Vidal ha 5 "abilità principali", di cui le ultime 2 sono proprio "controllo palla" e "abilità difensiva" a 85, forse per quello sballa?