Combinazioni Free Agents

Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

io credo che le stelle servano per alzare la percentuale di pescare quel giocatore con quella combinazione specifica...
mi spiego meglio:
se ad es. combinando i 3 agenti escono 1 giocatore palla nera 2 giocatori palla oro e 4 giocatori argento, combinando 3 agenti a 3 stelle dovrebbe ridursi a 4 la pescata del nero e non essere più a 7...
Ho pensato questo perchè vedendo il numero di stelle dei top agent è di 9 (la somma di 3 agenti 3 stelle) e la percentuale di pescare almeno da 75 di overall in su è del 100%... quindi tornando al discorso degli agenti da combinare credo che le stelle (almeno nelle combinazioni da 4 giocatori in su e con overall da 75 in giù) contino per allargare o diminuire la forbice che ci porta al pallone nero...
Se è una teoria già esposta o sbagliata chiedo scusa, ma avrò perso sicuramente molte pagine...

con :
passaggio basso
ab.offensiva
camp.ita

mi escono 13 giocatori tra cui hamsik e 12 con vgg sotto il 58. Il sistema assegna questi giocatori?

Ragazzi una domanda.... piede sinistro e campionato spagnolo 3 stelle a cosa dovrei accoppiarli? E per prendere chi? Grazie in anticipo

Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

camp spagnolo, potenza tiro e elveazione (tutti 3 *) mi è uscito "dani gimenez" portiere bronzo 68....!!!!!

Da notare a conferma della mia teoria che gimenez ha come abilità primaria elevazione. Essendo da tre stelle elevazione avrà cercato il giocatore con l'abilità più alta in elevazione tra le sue skill

Buongiorno ragazzi,
sono nuovo, ma ho già messo il piedi una bella squadretta, gioco con il 4213 e quello che mi manca è un buon allenatore con questo modulo( perchè mi ci trovo bene) e un ESA, che dire.. il top sarebbe proprio CR7, esiste al momento una combinazione anche con più possibilità per CR7?

Grazie, a presto!!!

Ti premetto che non so bene cosa comprende l'agente campionato altre america latina (io ho impostato altre am latina, copa libertadores, copa sudamericana 2014 e copa sudamericana), ma puoi provarlo insieme ad effetto e passaggio alto.
Dovrebbero esserci [TABLE="width: 139"]
[TR]
[TD]RECOBA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ALEX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CEARÁ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]M . CAMORANESI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]J. ARGÜELLO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie, ma il problema è che non credo che la copa libertadores si au "altre america"... mettendo "altre america" non me lo trova

Buongiorno ragazzi,
sono nuovo, ma ho già messo il piedi una bella squadretta, gioco con il 4213 e quello che mi manca è un buon allenatore con questo modulo( perchè mi ci trovo bene) e un ESA, che dire.. il top sarebbe proprio CR7, esiste al momento una combinazione anche con più possibilità per CR7?

Grazie, a presto!!!

puoi provare con:
-elevazione 3 stelle
-camp.spagnolo
-controllo palla

ci sono 17 giocatori. Magari se elevazione è tre stelle può darsi che la lista si restringa a 7 giocatori. E' tutto da provare.

-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

Io ho provato ma mi risultano 68 giocatori, cosa sbaglio?

http://pesdb.net/pes2015/?ball_control=75-99&jump=75-99&league=7,8

Grazie.

hey stavo studiando qualche combinazione e mi è venuta questa:
Campionato spagnolo
posizione giocabile P
Piede Sinistro
mi vengono 5 risultati e sono: Messi, Neymar, James Rodriguez, W.Silva e Juanpi...confermate?

Ragazzi combinazione per Pirlo/Pjanic 2/7.
Camp Ita, Pass alto, calc piazzati.
Questo se si considerano le prime 4 abilità.

A. PIRLO
M. PJANIĆ
F. LODI
D. CONTI
E. MARESCA
F. VIVIANI
C. MAMMARELLA

Considerando solo le prime 3 abilità invece Pirlo viene 1 su 5

A. PIRLO
F. LODI
E. MARESCA
F. VIVIANI
C. MAMMARELLA

hey stavo studiando qualche combinazione e mi è venuta questa:
Campionato spagnolo
posizione giocabile P
Piede Sinistro
mi vengono 5 risultati e sono: Messi, Neymar, James Rodriguez, W.Silva e Juanpi...confermate?

30 giocatori:

[TABLE="width: 320"]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]L. MESSI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]C[/TD]
[TD]J. RODRÍGUEZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EDA[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]C. VELA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EDA[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]A. CERCI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]A. NEGREDO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]RODRIGO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EDA[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]G. DOS SANTOS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]I. ASPAS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]F. CAICEDO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]RIKI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]PITI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]MANUCHO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]M. HAVENAAR[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]C[/TD]
[TD]L. PÉREZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]DIONI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]TRQ[/TD]
[TD]C[/TD]
[TD]D. CHERYSHEV[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]R. CRUZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]C. HERRERA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]D. AGANZO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]E. RESCALDANI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]F. SANCHÓN[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]NATALIO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]QUIQUE[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SP[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]G. BORDAS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]CHULI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]S. ENRICH[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ESA[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]E. PI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]M. BARREIRO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ESA[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]JUANPI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]P[/TD]
[TD]A[/TD]
[TD]RENNELLA[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao Ragazzi, provo a dare il mio contributo anche io postando il mio file excel del Database.
Premetto che ero partito dal file di sarra cino e ho smanettato un po' su excel per rendere semplice la ricerca delle abilità top dei giocatori.
Oggi ho potuto integrare il mio lavoro col Database completo di Pettisso.
Il foglio excel è composto da due fogli PESDB e Lista Abilità da dove sbizzarirsi a cercare abilià dei giocatori.
Ho creato due opzioni di ricerca nel foglio lista abilità: una che considera solo 3 migliori abilità e una che considera le 4 migliori abilità (ovviamente non vanno usate contemporaneamente).
Nel foglio PESDB dopodichè basta divertirsi coi filtri (posizionarsi sull'intestazione di una colonna e fare dati---> filtro).
Per arrivare a ciò ho ordinato per ogni giocatore le abilità in maniera decrescente.
ALcune colonne le ho lasciate nascoste ma se interessano basta schiacciare il +.
Nel foglio sono comunque spiegate meglio le funzioni.
Ho volutamente lasciato dentro le formule in modo tale da poter ispirare chi sa usare excel meglio di me per migliroare il file.
Spero possa essere di aiuto a tutti per decifrare l'enigma agenti!

Ps.se avete dubbi chiedete pure.

Ecco il link al file excel

https://www.dropbox.com/s/a9ywr15gmcazwuh/Dati Pesdb rifinito.xlsx?dl=0

Scusa l'ignoranza, non ho ben capito come utilizzare la funzione delle abilità.
In ogni caso grazie per lo sforzo!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online