Combinazioni Free Agents

quelli sono agenti rari e bisogna fare più di un giro per testare , posizione A l'ho preso 2 volte da quando ho iniziato a novembre il myclub
non riesci a trovare un altro test?
sul programma Pjanic con u-24 , campionato italiano e calci piazzati te lo da 1 su 3?

Su excel ne da 12 così.

Ragazzi ciao a tutti e complimenti ... Avevo una domanda, ma l agente modulo fisso e l agente contropiede come si possono utizzare ?

agenti di combinazione con allenatore non servono a na cippa per ora.... e non avendo i dati dei giocatori dubito serviranno mai... quindi consumateli :D

agenti di combinazione con allenatore non servono a na cippa per ora.... e non avendo i dati dei giocatori dubito serviranno mai... quindi consumateli :D

No!!
Vanno conservati.
Quanti agenti abbiamo buttato prima che il quadro iniziasse a prendere forma e ora li rimpiangiamo??

Teneteli. Prima o poi serviranno!

;)

Secondo TEST: da fare, sicuramente oro:
Posizione fissa D, abilità punto forza: portiere e equilibrio.

Ciao a tutti, avrei una domanda: il jolly lo posso usare per qualsiasi combinazione ?
Gazie a chi mi risponde-

Scusa mi sono spiegato male....Volevo chiedere: Se nelle combinazioni manca un agente con le caratteristiche giuste tipo ne ho 2 su 3 , utilizzando il jolly mi colma il gap ?

Scusa mi sono spiegato male....Volevo chiedere: Se nelle combinazioni manca un agente con le caratteristiche giuste tipo ne ho 2 su 3 , utilizzando il jolly mi colma il gap ?

l'agente jolly, intende jolly in campo che fa più ruoli non jolly come quello dei giochi di carte :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox