Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
è una mia impressione oppure davvero su ps4 i prezzi delle aste si sono abbassati?
Di solito durante gli agenti, soprattutto quelli top, si dedicano meno alle aste e quindi calano.

Spacchettando spacchettando becco un nero... Animazione... Lo vedo scuro e pelato... Finalmente forse é arrivato il Fenomeno... Dai cazzo ce l'ho fatta... Niente... Thuram!!! Che comunque mi tornerà utile insieme a Kluivert. Mi serviva una punta da affiancare a Benzema perché Alcacer non mi soddisfa.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
non mi fare spoilerare gli altri video non ancora caricati dai :D
Allora è vero che hai culo!!!
Scherzi a parte. Una domanda... Ti sento spesso parlare di palla bonus. Ho capito che è quella che le fa diventare tutte nere. Ma tu dici che la vedi nella roulette! Come si distingue dalle altre?
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Allora è vero che hai culo!!!
Scherzi a parte. Una domanda... Ti sento spesso parlare di palla bonus. Ho capito che è quella che le fa diventare tutte nere. Ma tu dici che la vedi nella roulette! Come si distingue dalle altre?
Non è che la vedo..capisco una volta trovata che è quella perchè i palloni vanno piu veloce o rallentano dipende dal pallone.. :D cmq non ho culo..ho davvero speso tantissimi gp a spacchettare gli agenti.. ad agente(che mi interessa) butto almeno 500.000 gp accumulati in molte settimane..
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
ragazzi dopo le ultime bestemmie su fifa mi son deciso di rimettermi pes usufruendo della trila gratuita. Avendo l'account con 200k ho spacchettato questo agente e mi è uscito di tutto ( dinho in primis :rolleyes: ) ma la cosa allucinate è oggi: amichevole contro COM e cosa mi esce? ESA 5 STELLE!!!! lo cercavo da anni nei vari pes e non mi era mai uscito :eek::eek:. Adesso secondo voi cosa è meglio fare per averlo con una combo 100%? vincere le aste degli altri osservatori o aspetare che mi escano? grazie
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non è che la vedo..capisco una volta trovata che è quella perchè i palloni vanno piu veloce o rallentano dipende dal pallone.. :D cmq non ho culo..ho davvero speso tantissimi gp a spacchettare gli agenti.. ad agente(che mi interessa) butto almeno 500.000 gp accumulati in molte settimane..
Ah quindi quando nel video dici che ti sembrava di aver visto la palla bonus significa che hai già cliccato e dal movimento ti sembrava la bonus, giusto?
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ah quindi quando nel video dici che ti sembrava di aver visto la palla bonus significa che hai già cliccato e dal movimento ti sembrava la bonus, giusto?
si il video e l'audio sono sincronizzati ovviamente..quando clicco certe volte sembra che sia la bonus,si vede proprio che gira per un a vuoto e poi diventano tutte nere..
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
ragazzi dopo le ultime bestemmie su fifa mi son deciso di rimettermi pes usufruendo della trila gratuita. Avendo l'account con 200k ho spacchettato questo agente e mi è uscito di tutto ( dinho in primis :rolleyes: ) ma la cosa allucinate è oggi: amichevole contro COM e cosa mi esce? ESA 5 STELLE!!!! lo cercavo da anni nei vari pes e non mi era mai uscito :eek::eek:. Adesso secondo voi cosa è meglio fare per averlo con una combo 100%? vincere le aste degli altri osservatori o aspetare che mi escano? grazie
io ti consiglio di aspettare ! ci sono tanti giocatori che si possono prendere con gli agenti che prendi fre. ti consiglio di dare un occhiata al ps data base che ti puo dare informazioni sui giocatori
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Comunque i prezzi per le aste sono dimezzate questa settimana..ho preso contatto fisico 5* a 21k..10 giorni fa avevo offerto 50k più o meno..è finita a 55 se non sbaglio..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque i prezzi per le aste sono dimezzate questa settimana..ho preso contatto fisico 5* a 21k..10 giorni fa avevo offerto 50k più o meno..è finita a 55 se non sbaglio..
A chi lo dici... io perso l'asta per portogallo 5* avevo messo 48000 (tutti i miei gp) e l'altro l'ha preso con soli 62000