Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bel colpo R9 :)
A momenti svenivi :D:D:D
Ascolta toglimi una curiosità perché lo vedo fare a molti youtuber ! Ma perché quando saluti alla fine usi quel tono accellerato che fa tanto Nico Cereghini
„Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza. Sempre! :D:D:D
Si scherza ve':p
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Puyol in difesa è devastante mammamia..io nn gioco con le leggende x scelta personale..ma privarmi di un difensore così forte mi viene difficile
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Bel colpo R9 :)
A momenti svenivi :D:D:D
Ascolta toglimi una curiosità perché lo vedo fare a molti youtuber ! Ma perché quando saluti alla fine usi quel tono accellerato che fa tanto Nico Cereghini
„Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza. Sempre! :D:D:D
Si scherza ve':p
ciao,boh mi piace cosi...mangiare le parole perchè tanto la maggior parte delle persone che lo vede o chiude finiti i giri di ball opening oppure non caga quello che dici cosi lo dico veloce.. iscriviti al canale :D
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Raga un Dubbio:
Ho la Combo per cristiano ronaldo 100% 5 stelle , il problema è che Ronaldo lo tengo dal day one.
Ora , in teoria cosa succede se uso questa Combo? mi potrebbe uscire un bel bronzo o cmq una nera a caso?
Grazie
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Raga un Dubbio:
Ho la Combo per cristiano ronaldo 100% 5 stelle , il problema è che Ronaldo lo tengo dal day one.
Ora , in teoria cosa succede se uso questa Combo? mi potrebbe uscire un bel bronzo o cmq una nera a caso?
Grazie
se gli agenti che hai sono a 5 stelle tutti e 3 è Ronaldo al 100% l'hai scritto anche tu che hai la combo 100% quindi perche dovrebbe darti un altro giocatore non capisco ahahah
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Raga un Dubbio:
Ho la Combo per cristiano ronaldo 100% 5 stelle , il problema è che Ronaldo lo tengo dal day one.
Ora , in teoria cosa succede se uso questa Combo? mi potrebbe uscire un bel bronzo o cmq una nera a caso?
Grazie
Ti visualizza il giocatore con affianco il gagliardetto , quindi ti dice che già lo possiedi ....io non mi sono neanche mai posto il problema e non sono andato oltre ma sicuramente non ti fa pescare un' altro Cr7 ....
Cerca un giocatore con osservatori simili e punta un' altro giocatore :)
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Ti visualizza il giocatore con affianco il gagliardetto , quindi ti dice che già lo possiedi ....io non mi sono neanche mai posto il problema e non sono andato oltre ma sicuramente non ti fa pescare un' altro Cr7 ....
Cerca un giocatore con osservatori simili e punta un' altro giocatore :)
Ok thanx , aspettero una Punta 5 stelle :)
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ti visualizza il giocatore con affianco il gagliardetto , quindi ti dice che già lo possiedi ....io non mi sono neanche mai posto il problema e non sono andato oltre ma sicuramente non ti fa pescare un' altro Cr7 ....
Cerca un giocatore con osservatori simili e punta un' altro giocatore :)
Opss.. avevo letto che tiene la combo per Ronaldo dal day one..ahahahah e non ronaldo.. cmq niente dice nessun giocatore disponibile
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi sera a tutti..scusate ma le partite Cloud tolgono le giornate di contratto e l' energia ai giocatori della mia squadra?? grazie a tutti
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Appena ricevuto gratis agente AFRICA 5* .... Cosa mi vorra' dire ..o dare :D
L' ho tenuto e ritrovato in mezzo alle balle fino a pochi giorni fa poi l' ho usato per sbaglio credo perché non ho preso nessun africano degno di un 5*.....
Yaya Aubameyang e poco altro sinceramente è molto meglio un Altre Europa 5*:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso adesso alexsandro juve3* brasile5* resistenza4*. purtroppo qualche giorno fa ho svincolato x sbaglio aspilizueta e mi serviva un terzino buono
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Appena ricevuto gratis agente AFRICA 5* .... Cosa mi vorra' dire ..o dare :D
Un solo nome..Pierre Emerick...anche a me l'ha dato sto capendo se conviene Dortmund 5 stelle o abilità offensiva e altre Europa 5 stelle...ho partecipato a 2/3 aste per ognuna per capire i prezzi....mercoledì sera quando torno saranno scadute....