Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

chripanza

Primi Calci
10 Gennaio 2015
16
7
3
ci sono queste 4 opzioni
CAMP.SPAGNOLO - ESA - ELEVAZIONE
ESA - OLTRE I 30 ANNI - FINALIZZAZIONE
CAMP, SPAGNOLO - ESA - POTENZA TIRO
CAMP, SPAGNOLO - ESA- FINALIZZAZIONE
 
  • Like
Reactions: fc_885

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Aste assurde, stavo facendo quella per "controllo corpo 4*" per prendere nasri o kagawa... ho pensato per prendere un oro 20000 sarebbero stati sufficienti ...invece venduto a 33.000 :mad::confused:o_O:eek:
Ciao non sono pratico di combo.
Questi i miei agenti al momento.
Resistenza 5*
Elevazione 5*
Ts 5*
Copertura 4*
Presa 4*
Contatto fisico 4*
Controllo corpo 4*
Velocità 4*
Calci piazzati 4*
Dc 4*
Africa 4*
Europa 4*
Asia 4*
Suggeriscimi agenti da aspettare o da comprare all' asta per usarli.
Ho bisogno di tre punte una oro e 2argento buone ma prime punte.
È 2 difensori centrali pensavo benatia e david Luiz.
Poi se con quelli a 5 stelle riesco a fare uscire un top...
Un altra cortesia potresti più o meno indicarmi alla asta quanto spendere per l agente che mi serve per completare la combo?
Grazie chiedo a te perché so che sulle combo sai come muoverti....
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
IMG_0051.JPG
Ciao non sono pratico di combo.
Questi i miei agenti al momento.
Resistenza 5*
Elevazione 5*
Ts 5*
Copertura 4*
Presa 4*
Contatto fisico 4*
Controllo corpo 4*
Velocità 4*
Calci piazzati 4*
Dc 4*
Africa 4*
Europa 4*
Asia 4*
Suggeriscimi agenti da aspettare o da comprare all' asta per usarli.
Ho bisogno di tre punte una oro e 2argento buone ma prime punte.
È 2 difensori centrali pensavo benatia e david Luiz.
Poi se con quelli a 5 stelle riesco a fare uscire un top...
Un altra cortesia potresti più o meno indicarmi alla asta quanto spendere per l agente che mi serve per completare la combo?
Grazie chiedo a te perché so che sulle combo sai come muoverti....
Ciao,ma hai solo questi ? Gli agenti da 3* e inferiori li usi singolarmente ? Perché per prendere una nera hai per forza bisogno di 3 agenti 5* ma per fare le combo tutti gli altri vanno bene basta raggiungere la media delle stelle. Comunque come ti avevo già detto non hai agenti campionato ed un solo ruolo (che in teoria potrebbe servirti per una futura combo marcelo). Elevazione 5* non lo userei neanche per una futura combo Ronaldo a meno che non ti serva per una combo sicura di un giocatore che ti piace perché io inizialmente ho sprecato un po' do agenti 5* per ora pentirmene. Se hai agenti doppi non buttarli senza prima controllare che ti possa servire per una combo con più giocatori
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si ma da oggi li inizio a mettere.da parte.i 3*
Ma tu che agenti.suggerisci di integrare a quelli che già ho tipo io immagino prendendo Chelsea e Juventus prendo benatia e Luiz giusto?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Visualizza allegato 68373
Ciao,ma hai solo questi ? Gli agenti da 3* e inferiori li usi singolarmente ? Perché per prendere una nera hai per forza bisogno di 3 agenti 5* ma per fare le combo tutti gli altri vanno bene basta raggiungere la media delle stelle. Comunque come ti avevo già detto non hai agenti campionato ed un solo ruolo (che in teoria potrebbe servirti per una futura combo marcelo). Elevazione 5* non lo userei neanche per una futura combo Ronaldo a meno che non ti serva per una combo sicura di un giocatore che ti piace perché io inizialmente ho sprecato un po' do agenti 5* per ora pentirmene. Se hai agenti doppi non buttarli senza prima controllare che ti possa servire per una combo con più giocatori
Ecco avere una tabella come quella che hai messo nel post sarebbe una manna dal cielo....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Col senno di poi avendo svoltolato circa 50 palloni se non di piu al ball opening e avendo pescato una vastissima argenteria che sommata a quella della settimana passata potrei aprire una fabbrica di argenteria, ecco col senno di poi sarei andato all asta e con quei GP mi sarei fatto gia un megasquadrone pieno di gia chi conoscete. Mi manca una carta per cr7, una per candreva e una per hulk, sono messo un po maluccio. Pescato louis enrique che alla fine è solo una palla gialla e in campo non è un granche. Nonostante tutto mi adatto con quello che ho in casa e son felice lo stesso, quel che viene viene
È inutile piangere sul latte versato....con i se è con i ma nn si va da nessuna parte amico mio!
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Si ma da oggi li inizio a mettere.da parte.i 3*
Ma tu che agenti.suggerisci di integrare a quelli che già ho tipo io immagino prendendo Chelsea e Juventus prendo benatia e Luiz giusto?
Io solo all'inizio (cioè il secondo giorno) ho preso solo agente inter e real madrid 4* ma adesso è impossibile acquistarli, prezzi assurdi, figurati che non riesco a comprare a meno di 35000 agente abilità "controllo corpo 4*".
Le combo con agenti squadre non le ho mai provate adesso sia per mancanza di fondi e sia perchè mi sto dedicando a combo di giocatori che mi piacciono prendendoli con agenti free. Cmq se riesci ad acquistare "Chelsea 4*" puoi prendere David Luiz, ma una volta avuto l'agente Chelsea potresti provare anche matic o altri (io David Luiz l'ho preso sia perchè ho usato agenti free sia perchè mi piace anche se rispetto a tanti altri non è fortissimo). Copertura e presa non servono a nulla. Per integrare dipende da quanto puoi spendere e per gli agenti squadre
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io solo all'inizio (cioè il secondo giorno) ho preso solo agente inter e real madrid 4* ma adesso è impossibile acquistarli, prezzi assurdi, figurati che non riesco a comprare a meno di 35000 agente abilità "controllo corpo 4*".
Le combo con agenti squadre non le ho mai provate adesso sia per mancanza di fondi e sia perchè mi sto dedicando a combo di giocatori che mi piacciono prendendoli con agenti free. Cmq se riesci ad acquistare "Chelsea 4*" puoi prendere David Luiz, ma una volta avuto l'agente Chelsea potresti provare anche matic o altri (io David Luiz l'ho preso sia perchè ho usato agenti free sia perchè mi piace anche se rispetto a tanti altri non è fortissimo). Copertura e presa non servono a nulla. Per integrare dipende da quanto puoi spendere e per gli agenti squadre
Conto di farlo nel tempo e grazie al mio farm team da 1a0 palla in banca i gp non sono un problema....tu chi suggerisci io avevo pensato a marcelo coi 5 stelle ma ripeto non ne capisco molto
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Conto di farlo nel tempo e grazie al mio farm team da 1a0 palla in banca i gp non sono un problema....tu chi suggerisci io avevo pensato a marcelo coi 5 stelle ma ripeto non ne capisco molto
Altre che ho gia finito le ho cancellate. C'è da studiarci un pò anche tramite pesdb
 

Allegati

  • Combinazioni2.pdf
    202 KB · Visualizzazioni: 37

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
ciao a tutti..ho creato un file dove ho messo buona parte delle combinazioni 100% e 50% per prendere i giocatori usando solo gli agenti che ti regalano a fine partita.i sono fermato alla pagina 45 e prendevo in considerazioni i giocatori che mi interessavano di più.
Ho trovato queste combinazioni su pesdb e ho provate alcune simulando gli agenti in myclub e i risultati combaciavano;)
Se a qualcuno puo serverire ecco qui il link:

http://www.mediafire.com/file/y7h751apwp6dy92/AGENTI_MYCLUB.xls

se non vi serve non lo scaricate...:p:D:p:D:p:D:p:D:cool::cool::cool:

Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: chripanza

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12