Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
La percentuale si riferisce alla possibilità di pescare una palla nera quindi es. I primi account gli agenti normali mi davano un 2% di palla nera invece poi il 9%sempre gli stessi agenti
ma questa percentuale alterata è solo per i palloni omaggio iniziali o si mantiene anche per i top agent? anche io ho fatto più account ma nn mi ero reso conto della differenza di percentuale
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Ho POLONIA e CAMPIONATO ITALIANO, dite che faccio un'asta per CC e prenzo Zielinski o avete altre idee?

Io ho campionato italiano e CC...:D Però adesso non voglio fare altre aste per Polonia perché c'è l'agente champions... Poi mi dedicherò a zielinski... Adesso in formazione ho già milik e koulibaly...
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Bravo anche mio fratello ha fatto cosi cmq almeno ringraziami l ho scoperta io qst cosa e l ho condivisa cn voi :)
Sei un grande! !! L unica cosa con il secondo account l anno dopo anche se hai 2 giocatori over 90 non ti danno 2 palloni in più da girare almeno così ho letto !!!cmq devo ancora capire xche le percentuali agente cambiavano da un account all altro sempre in miglioramento
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Sei un grande! !! L unica cosa con il secondo account l anno dopo anche se hai 2 giocatori over 90 non ti danno 2 palloni in più da girare almeno così ho letto !!!cmq devo ancora capire xche le percentuali agente cambiavano da un account all altro sempre in miglioramento
Non chiedertelo sfruttane i vantaggi :)
 
  • Like
Reactions: Stampina

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Come vedi tanti nn ci arrivano proprio magari nn e'neanche colpa loro ma dei limiti intellettivi che hanno
Scusami se mi permetto ma prima di dare velatamente degli stupidi alle persone dovresti un attimo riflettere. La seconda fase dll'asta è a busta chiusa e tu non hai modo di sapere a quanto arriverà il costo, quindi per forza di cose devi decidere una somma di gp da investire, questa somma la decidi in base alle tue possibilità e facendo una media delle aste precedenti dello stesso agente. Quindi ti chiedo, cosa cambia se nella fase iniziale offro 1000 gp e in quella finale offro 99.000 gp; oppure offro direttamente 100.000 nella fase iniziale? e ti rispondo anche, cambia che investendo 100.000 gp nella fase finale hai la possibilità di scoraggiare altri utenti. il tuo discorso avrebbe avuto leggermente più senso se nella fase finale le offerte fossero state pubbliche, quindi cerchi di mantenere basso il prezzo per poi rilanciare sul finale.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Scusami se mi permetto ma prima di dare velatamente degli stupidi alle persone dovresti un attimo riflettere. La seconda fase dll'asta è a busta chiusa e tu non hai modo di sapere a quanto arriverà il costo, quindi per forza di cose devi decidere una somma di gp da investire, questa somma la decidi in base alle tue possibilità e facendo una media delle aste precedenti dello stesso agente. Quindi ti chiedo, cosa cambia se nella fase iniziale offro 1000 gp e in quella finale offro 99.000 gp; oppure offro direttamente 100.000 nella fase iniziale? e ti rispondo anche, cambia che investendo 100.000 gp nella fase finale hai la possibilità di scoraggiare altri utenti. il tuo discorso avrebbe avuto leggermente più senso se nella fase finale le offerte fossero state pubbliche, quindi cerchi di mantenere basso il prezzo per poi rilanciare sul finale.
per come la metti sarebbe più furbo partire basso e sparare il super offertone solo nella fase finale no?
Io se cerco un agente piazzo mille su quelli da 48 ore per essere certo di entrare nell'asta e poi fare le mie valutazioni a fase iniziale conclusa.
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Non immagini perche ti ho dato ragione vero?
Te invece non hai capito che era sarcastico per il tuo tono saccente?

Quando hai un attimo spiega le aste e il perché sono tutti ritardati quello che offrono di più...

Ps non ho partecipato nemmeno ad una asta per la cronaca
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
per come la metti sarebbe più furbo partire basso e sparare il super offertone solo nella fase finale no?
Io se cerco un agente piazzo mille su quelli da 48 ore per essere certo di entrare nell'asta e poi fare le mie valutazioni a fase iniziale conclusa.
ma più furbo cosa? non hai sempre investito la stessa somma? l'unica differenza è che puntando 1000 nella fase iniziale dai la possibilità a tutti di partecipare all'alta aumentando il rischio di perderla
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
ma più furbo cosa? non hai sempre investito la stessa somma? l'unica differenza è che puntando 1000 nella fase iniziale dai la possibilità a tutti di partecipare all'alta aumentando il rischio di perderla
poi è normale, ci sono anche i casi dove magari conviene puntare basso, magari trovi un asta che conclude in orari improbabili con poche offerte e tenti l'affare... ma sono casi rari
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ma più furbo cosa? non hai sempre investito la stessa somma? l'unica differenza è che puntando 1000 nella fase iniziale dai la possibilità a tutti di partecipare all'alta aumentando il rischio di perderla
Sai vero che se vinci la fase iniziale non vieni rimborsato di quei gp? ecco perché è più furbo
 

Albico

Pulcini
12 Febbraio 2015
79
12
8
Ragazzi sono 2 volte consecutive che provo a fare il torneo contro com per l'agente e la console si blocca e di conseguenza mi da la partita persa. Si blocca intanto che carica la partita e la musichetta però si sente lo stesso che può essere ?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
ma più furbo cosa? non hai sempre investito la stessa somma? l'unica differenza è che puntando 1000 nella fase iniziale dai la possibilità a tutti di partecipare all'alta aumentando il rischio di perderla

Il problema è un altro, secondo me: se io punto 15000 ad esempio, posso anche prendere l'agente nella prima fase, ma potrei anche aver speso quasi il doppio di un'altra asta. Io ho preso, giorni fa, un agente Napoli*** a 15000 e ho visto che un'altra asta è terminata a 9000, ergo, ho perso 6000 gp.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Sai vero che se vinci la fase iniziale non vieni rimborsato di quei gp? ecco perché è più furbo
Ma scusami hai fatto delle aste o parli per sentito dire? Io le ho fatte e stai dicendo una fesseria, i gp dell'ultima offerta fatta vengono sommati alla cifra che tu punti nella fase finale. Es. se io ho offerto per ultimo 15000 gp nella fase iniziale e nella fase finale offro altri 15000 gp la mia offerta finale sarà di 30000 gp.
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Il problema è un altro, secondo me: se io punto 15000 ad esempio, posso anche prendere l'agente nella prima fase, ma potrei anche aver speso quasi il doppio di un'altra asta. Io ho preso, giorni fa, un agente Napoli*** a 15000 e ho visto che un'altra asta è terminata a 9000, ergo, ho perso 6000 gp.
Questo è un altro discorso, se hai tempo di star a cercare offerte migliori ok ci sta, ne segui tante e cerchi di trovare la migliore ma si parla di giorni , adesso che ho tempo lo sto facendo anche io. Ma uno che lavora torna a casa vede l'asta per l'agente 5 stelle della juve e lo vuole offre 100.000 se lo piglia e stop...e nessuno ha il diritto di dargli dello stupido. Almeno io la vedo così
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Pazzesco mi domando cosa ci trovi certa gente ad avere già tutti i giocatori ad una settimana dal day one che merda!!!!!!
Apparte che ho la ps4 ma non lo comprerei mai x pc sino andato a casa di un mio amico e con un programma cracka il gioco è online effettivamente tanti son così e ti puoi mettere gp 99999999999999
E gettoni 9999999999999 e passano giornate a far girare la roulette :confused::confused::confused:
In campo solo top Player sempre i soliti lv 50 e allenatore allegri con abilità gestionali 1050
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,873
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro