Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Tunsy

Pulcini
16 Ottobre 2015
53
35
18
PSN ID
Tunsy-94-19@live.it
E ma quest anno
La vedo dura io ho fatto più di 20 giri e nn ho presso un cazzo a parte due volte che tutta la roulette sono diventate tutte pale nere un volta gervinho è un volta jordi alaba e basta
 
  • Like
Reactions: luca73

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
E ma quest anno
La vedo dura io ho fatto più di 20 giri e nn ho presso un cazzo a parte due volte che tutta la roulette sono diventate tutte pale nere un volta gervinho è un volta jordi alaba e basta
Studia un po la situazione ci fidiamo di te
 
  • Like
Reactions: Tunsy

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
scusa che ti chiedo, ma che schermata intendi? dove posso vedere esattamente le simulazioni con gli agenti?[/QUOTE

a memoria in "acquista giocatore con osservatopre", inserisci in uno dei tre slot un tuo osservatore (es Palermo) a destra compaiono i giocatori eleggibili per quell'osservatore: più stelle ha, più i giocatori saranno buoni. Poi schiacci quadrato e segui le istruzioni, prima selezioni le stelle che ti senti di cercar di comprare osservatore teorico , poi le caratteristiche osservatore che ti sembrano adatte per il giocatore che vupi e vedi come la tua scelta incide sul selezionare i giocatori. Più la tua ipotesi è giusta più vedrai nella simulazione che si riducono i giocatori che potrebbero capitarti Se trovi l'osservatore che ti da la certezza di avere il giocatore che ti interessa devi darti da fare con le aste.