Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
dicono che si trovino nella palla nera mi sa che ci vuolela carta di credito per beccarli ...se cosi' sono sempre i soliti questi di konami :mad:

Il gioco e' uscito da 2 settimane e voi vorreste gia avere tutte le palle nere, le leggende, gli allenatori migliori ed essere primi in classifica.... su dai....;)
Konami ha molti difetti, ma dire che sono i soliti perche' devi spendere soldi per avere le leggende dopo SOLE 2 settimane, mi sembra veramente esagerato:cool:

A parte che siamo sempre OT in questo post:rolleyes:, cerchiamo almeno di essere un po obbiettivi.

Cerchiamo tutti di essere un po piu rilassati e soprattutto di rimanere conformi al post in cui scriviamo, altrimenti poi arriva @admin che, giustamente, si arrabbia ed inizia a chiudere TOPIC a gogo....:eek:
 
  • Like
Reactions: Giurx

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Il gioco e' uscito da 2 settimane e voi vorreste gia avere tutte le palle nere, le leggende, gli allenatori migliori ed essere primi in classifica.... su dai....;)
Konami ha molti difetti, ma dire che sono i soliti perche' devi spendere soldi per avere le leggende dopo SOLE 2 settimane, mi sembra veramente esagerato:cool:

A parte che siamo sempre OT in questo post:rolleyes:, cerchiamo almeno di essere un po obbiettivi.

Cerchiamo tutti di essere un po piu rilassati e soprattutto di rimanere conformi al post in cui scriviamo, altrimenti poi arriva @admin che, giustamente, si arrabbia ed inizia a chiudere TOPIC a gogo....:eek:

Ma non solo questo, io sono addirittura sorpreso del contrario: a due settimane dall'uscita ho una squadra Silver completa e una oro-nero... cosa che l'anno scorso fino ad Aprile non era così...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
secondo me mai scelta fu più azzeccata che centellinare le palle nere........almeno si riesce a giocare
 

Albico

Pulcini
12 Febbraio 2015
79
12
8
Ragazzi l'anno scorso una legenda su 5 è toccata a tutti con un agente dedicato. Penso si così anche quest'anno
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ragazzi importante!

Su Pesdb adesso per ogni giocatore ci sono sia le combo che la barra del livello!

EDIT:
c'è anche una cosa nuova rispetto all'anno scorso, si può cambiare manualmente il ruolo e viene visualizzato l'overall in quel ruolo!
ora vedrete fioccare gli osservatori di squadre sconosciute che portano a prendere quei giocatori scarsi che si ritrovano nelle combo dei marvel al 33 o 25%...garantito!
 
  • Like
Reactions: write84

Aldoliz98

Pulcini
20 Settembre 2016
41
6
8
PSN ID
aldoliz98@live.it
Uguale... Togliendo il TOTY (Neuer che non mi fa una parata manco a pagarlo... 90 vgg 97 abilità portiere non para MAI... MAI...)
Ho pescato Ramos Benzema e Verratti come nere

Le mie 3 sono Neymar, Higuahin e Santi Cazorla (86 VGG) ma.. proprio qualche minuto fa, premendo 2 secondi dopo la prima palla nera sulla roulette ho preso la mia quarta palla nera.. è uscito un certo Ronaldinho :'D
 
  • Like
Reactions: simo87vr46

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,263
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome