Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
EVVAIIIII!!! Vinto in game osservatore P 5*. Adesso ho 2/3 di full combo sia per Neuer che per Suarez (tutte vinte). Ora vedo quale riesco a prendere prima tra Barca e Germania 5* e prendo la mia bella black ball...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
EVVAIIIII!!! Vinto in game osservatore P 5*. Adesso ho 2/3 di full combo sia per Neuer che per Suarez (tutte vinte). Ora vedo quale riesco a prendere prima tra Barca e Germania 5* e prendo la mia bella black ball...
Sinceramente ti consiglio Suarez che è l'attaccante più forte insieme a R9. Io Neuer ce l'ho dal primo giorno e fa solo cagate. Se hai già un Cech, Buffon, Courtois o un'altra palla nera portiere, allora puoi tranquillamente lasciar stare Neuer.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Sinceramente ti consiglio Suarez che è l'attaccante più forte insieme a R9. Io Neuer ce l'ho dal primo giorno e fa solo cagate. Se hai già un Cech, Buffon, Courtois o un'altra palla nera portiere, allora puoi tranquillamente lasciar stare Neuer.
Ho Diego Lopez. E Benzema come attaccante. Diciamo che in attacco almeno una nera la ho. In porta no.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno volevo proporvi un quesito.
Ho partecipato ad un'asta (1* fase) e ho offerto, per errore 44.000 GP. Ora é iniziata la 2* fase e devo quindi fare una nuova offerta: in tal caso i 44.000 Gp vanno a sommarsi alla nuova offerta o quella di prima é persa?
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Buongiorno volevo proporvi un quesito.
Ho partecipato ad un'asta (1* fase) e ho offerto, per errore 44.000 GP. Ora é iniziata la 2* fase e devo quindi fare una nuova offerta: in tal caso i 44.000 Gp vanno a sommarsi alla nuova offerta o quella di prima é persa?
si sommano e se non la vinci te li restituiscono.. se tu sei l'ultimo a puntare nella prima fase te li somma con quelli che poi metti per la fase finale se invece non è la tua l'ultima offerta in prima fase devi rimetterli tutti
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
si sommano e se non la vinci te li restituiscono.. se tu sei l'ultimo a puntare nella prima fase te li somma con quelli che poi metti per la fase finale se invece non è la tua l'ultima offerta in prima fase devi rimetterli tutti
No, era la più alta, ovviamente, grazie per la risposta
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ma non so se ero l 'ultimo, ora come faccio? Faccio l'offerta normalmente?
se non ti è uscito nessun messaggio in alto a destra dello schermo sei l'ultimo e cmq quando vai a fare l'offerta te lo dice tranquillo ti esce scritto che sei stato tu l'ultimo nella prima fase e che i gp che metterai saranno sommati a quelli precedenti
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
se non ti è uscito nessun messaggio in alto a destra dello schermo sei l'ultimo e cmq quando vai a fare l'offerta te lo dice tranquillo ti esce scritto che sei stato tu l'ultimo nella prima fase e che i gp che metterai saranno sommati a quelli precedenti
Grazie, molto gentile, ti faccio sapere ho ancora tempo per fare l'offerta, ma dici che é meglio farla all'ultimo momento?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ragazzi ho un osservatore "abilità difensiva" 5 stelle,se volessi prendere Thiago Silva o Boateng quali altri osservatori devo avere per fare la combinazione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome