Comandi manuali e livello difficoltà

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
447
119
43
Premetto che non ho molto tempo da dedicare a pes, stamani ho settato livello professionista e gioco con comandi manuali, il tutto risulta cmq abb difficile, l'avete riscontrato anche voi? Su 6 partite vinte 1 perse 4 pareggiate 1... Sarà che sono anche fuori allenamento, ma gli avversari in contropiede mi bucano facilmente, mi affido a voi per consigli sulla difesa, livello di gioco ed eventuali comandi da usare

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Premetto che non ho molto tempo da dedicare a pes, stamani ho settato livello professionista e gioco con comandi manuali, il tutto risulta cmq abb difficile, l'avete riscontrato anche voi? Su 6 partite vinte 1 perse 4 pareggiate 1... Sarà che sono anche fuori allenamento, ma gli avversari in contropiede mi bucano facilmente, mi affido a voi per consigli sulla difesa, livello di gioco ed eventuali comandi da usare

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

ho riscontrato notevoli miglioramenti con l'uso del quadrato e grazie al raddioppio di marcatura, è veramente fondamentale!

Livello professionista giocando fullmanual sei nella media. Per evitare almeno in parte di essere bucato in contropiede devi abituarti ad abbassare la difesa manualmente con il taso destro o sinistro della croce direzionale del pad.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,201
Ultimo utente registrato
vin777land

Utenti online

Nessun utente è online al momento.