colpi di teta ...consigli?

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
79
45
18
ciao ragazzi ormai è noto a tutti che per far gol di testa bisogna pregare in aramaico. una roba da konami , gli anni scorsi era fin troppo facile ora è difficilissimo . io gioco a campione assistito con la fiorentina , e non ce versi quando crosso o sono sempre anticipato o ho 3 giocatori addosso. ho provato appena crosso a pigiare ripetutamente il quadrato invece di tenerlo premuto ( lo facevo in pes 14 perche non ne prendevo una e facevo diversi gol) ma niente. se invece l attaccante è abbastanza smarcato allora magari prendo il pallone ma a volte viene fuori un tiro floscio, poi qualche gol l ho anche fatto ma questa cosa mi sta facendo dannare perche io gioco molto con i cross. voi avete trovato una soluzione ? magari andate incontro con l attaccante insomma cerco consigli. grazie

ciao ragazzi ormai è noto a tutti che per far gol di testa bisogna pregare in aramaico. una roba da konami , gli anni scorsi era fin troppo facile ora è difficilissimo . io gioco a campione assistito con la fiorentina , e non ce versi quando crosso o sono sempre anticipato o ho 3 giocatori addosso. ho provato appena crosso a pigiare ripetutamente il quadrato invece di tenerlo premuto ( lo facevo in pes 14 perche non ne prendevo una e facevo diversi gol) ma niente. se invece l attaccante è abbastanza smarcato allora magari prendo il pallone ma a volte viene fuori un tiro floscio, poi qualche gol l ho anche fatto ma questa cosa mi sta facendo dannare perche io gioco molto con i cross. voi avete trovato una soluzione ? magari andate incontro con l attaccante insomma cerco consigli. grazie
Cerca qui!;)
https://www.pesteam.it/forum/threads/colpo-di-testa-in-full-manual.27543/
Poi se giochi con le assistenze di default sarà un po' più semplice.

livello campione assistito con la fiorentina , 4 3 3 simeone centrale. crosso con cerchio come ho sempre fatto , prima ho fatto un gol spettacolare con pjaca pigiando ripetutamente il cerchio ma credo sia casuale. quest anno è piu difficile ma piu che altro non capisco come devo fare , tengo pigiato quadrato , premo 2 volte , premo ripetutamente.... boh

io ho risolto...

per colpire di testa e non fare quelle cazzo di palombelle basta limitarsi a schiacciare il quadrato il meno possibile... il classico "tic" e basta

restano ovviamente le variabili cross, marcature, posizione etc etc... però così i colpi di testa vengono bene

pero oggi in 5 partite ho segnato due gol di testa e ne avrò messi altri due o tre in porta

ovvero una frequenza più che accettabile

PS sta cosa della pressione minima l'ho provata oggi ma mi pare di averla letta qui non ricordo dove

PS gioco livello campione full manual vel -2

Quindi fatemi capire...quadrato va piggiato una sola volta e lievemente, ma vale anche per chi gioca con assistito?

i cross:
- O+R2 o O+L1 o O+L1+R2

e il successivo colpo di testa faccio:
- stick SX + R2+R1 + ◘ quando il mio attaccante è dietro al difensore
- stick SX + R2 + ◘ quando il mio attaccante è davanti al difensore

devo dire che qualche gol lo faccio

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato