Colpi di testa!

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ho qualche problema con i colpi di testa sia in mezzo al campo che in fase di tiro.

In mezzo al campo devo schiacciare il tasto prima o al momento dell'impatto?

Quando invece concludo a rete di testa la levetta verso dove devo indirizzarla?
Verso la porta ? Non so perché ma nelle ultime partite i miei attaccanti hanno tirato ovunque tranne che in porta! :(
 

Danielus

Primi Calci
21 Settembre 2016
15
6
3
Per il centrocampo prova a caricare e indirizzare il colpo di testa mentre il pallone sta arrivando così il giocatore salta meglio. Invece per i colpi di testa da cross o calcio d'angolo ti consiglio caldamente di non indirizzarli, spesso l'angolazione la mettono di loro e se ne aggiungi una tu il risultato è che la buttano quasi sempre fuori
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
e per difendere coi colpi di testa come si fa? possibile che prendo spesso gol su cross e angolo? a volte il mio difensore non salta neanche oppure viene sovrastato anche da uno piu piccolo...

aspetto consigli grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
e per difendere coi colpi di testa come si fa? possibile che prendo spesso gol su cross e angolo? a volte il mio difensore non salta neanche oppure viene sovrastato anche da uno piu piccolo...

aspetto consigli grazie
Prova a posizionarti davanti al tuo avversario premendo R1+R2 per muovere liberamente il giocatore. Usalo con attenzione ;)
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Posso approfittare della consulenza di admin piccolo OT, visto che thread che ho aperto non mi rispondono? Come mai la "fatica cumulativa" che si imposta al momento in cui inizi una nuova competizione in realtà non esiste? Io sto facendo un campionato in offline e dopo 10 partite sono sempre e tutti al massimo e senza neppure un minuscolo segno dio stanchezza? Grazie della risposta e scusate di nuovo per l'ot.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze