closed

Berny con pesmaster e con un Q.I dello 0,0001 % puoi farlo anche tu, senza che tiri fuori sta storia strappalacrime, daje

Berny con pesmaster e con un Q.I dello 0,0001 % puoi farlo anche tu, senza che tiri fuori sta storia strappalacrime, daje
Con pes master non escono mai come con photoshop l ho usato anche io .....
E tu dovresti saperlo benissimo o sbaglio?

Io non capisco chi critica questo genere di iniziative almeno lui ci prova a farli e postarli qui so che con photoshop è un lavoraccio lungo da fare e che gli editer qui hanno fatto lavori.eccelsi ma per chi.come me che.con photoshop non ci va daccordo 3d come questi sono una manna dal cielo gli altri anni cerano i kit fantasy a richiesta quest anno non ho visto nessun altro thread.
Io non criticherei chi cmq almeno ci prova a fare quello che una volta facevano quegli utenti con la scritta azzurra editer accanto e da cui per anni ho tratto le mie maglie per il my club.
Apprezzo molto questo thread bravo
Non è il problema del thread, anche io faccio maglie su richiesta e non ho nessuna targhetta, il problema almeno per me è l'atteggiamento, sono state fatte alcune critiche costruttive, vedi il discorso di mescolare sponsor tecnici diversi e la risposta è stata una roba tipo che me ne frega, a me piacciono. Oltretutto poi si pone in maniera arrogante e senza cortesia quando avanza richieste vedi sul mio thread. Con questo saluto ;)

PS. Anch'io uso pesmaster per le basi dei kit che faccio.

Con pes master non escono mai come con photoshop l ho usato anche io .....
E tu dovresti saperlo benissimo o sbaglio?
in base quello che vuoi fare, se vuoi aggiungere trame, figate ecct ok....se vuoi fare na cosa lampo e stampo va bene anche pesmaster, tanto molti kits postati hanno una bella base dell'80% di pesmaster

Non è il problema del thread, anche io faccio maglie su richiesta e non ho nessuna targhetta, il problema almeno per me è l'atteggiamento, sono state fatte alcune critiche costruttive, vedi il discorso di mescolare sponsor tecnici diversi e la risposta è stata una roba tipo che me ne frega, a me piacciono. Oltretutto poi si pone in maniera arrogante e senza cortesia quando avanza richieste vedi sul mio thread. Con questo saluto ;)

PS. Anch'io uso pesmaster per le basi dei kit che faccio.
Dov è il tuo.thread mi posti il link magari ti rubo qualche kit per le mie squadre

Io non capisco chi critica questo genere di iniziative almeno lui ci prova a farli e postarli qui so che con photoshop è un lavoraccio lungo da fare e che gli editer qui hanno fatto lavori.eccelsi ma per chi.come me che.con photoshop non ci va daccordo 3d come questi sono una manna dal cielo gli altri anni cerano i kit fantasy a richiesta quest anno non ho visto nessun altro thread.
Io non criticherei chi cmq almeno ci prova a fare quello che una volta facevano quegli utenti con la scritta azzurra editer accanto e da cui per anni ho tratto le mie maglie per il my club.
Apprezzo molto questo thread bravo
Il libero arbitrio è anche questo.
Un critica non vuol per forza essere una condanna. Se uno recepisce il messaggio, la critica diventa un potente mezzo per migliorare.
Dire sempre bravo bravo viceversa è il migliore modo per non evolvere, se non si ha voglia di fare.

Poi c'è gusto e c'è Rosario XD

Ultima modifica da un moderatore:
Il libero arbitrio è anche questo.
Un critica non vuol per forza essere una condanna. Se uno recepisce il messaggio, la critica diventa un potente mezzo per migliorare.
Dire sempre bravo bravo viceversa è il migliore modo per non evolvere, se non si ha voglia di fare.

Poi c'è gusto e c'è Rosario XD
Ma infatti tu che sei un istituzione sull editing so benissimo che lavori hai fatto e fai....
Il problema che davvero qui sul forum è complicato trovare qualcosa fantasy da poter utilizzare per una squadra my club io ci ho provato con photoshop so riuscito a mofificarne di gia esistenti ho guardato due giorni di tutorial e ci ho messo una settimana a modificarli .
Ma il discorso è che io e photoshop no andiamo daccordo mi mancano proprio le basi io sono sempre stato per modifiche file riprostino formattazione tutte cose che sono lontani anni luce dal comparto grafico...e quindi se uno come me volesse un qualcosa di personale per la propria squadra my club non sa dove sbattere la testa .
Il ragazzo in questione almeno nel suo piccolo ci prova a dare una mano che è sempre cmq meglio di rimanerne al di fuori.credo...almeno io l ho interpretata cosi magari sbaglio.
Nel my club quando mi.chiedono come pescare o domande di ogni sorta faccio il possibile per dare una mano sbagliero.....

Grazie.

Ci mancherebbe, Rosario è un ragazzo d'oro.
Il problema sostanziale dei suoi kits è l'accozzaglia di sponsor.

....come dire... Ecco, come se ti mangi una pizza buonissima e ci bevi acqua piovana: è fattibile, ma non il massimo della vita :)

VufGfa1.png

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,252
Ultimo utente registrato
xoilaczbody