Classifica Serie A Lega Transalpina

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Ragazzi, scusate se è piccola ma se la posto più grande questo gran bel forum su cui ci siamo trasferiti me la taglia a metà! :x
Se sapete dirmi come fare a postarla tutta per intero che si vede meglio, la modifico ;)
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
bendere ha detto:
Ragazzi, scusate se è piccola ma se la posto più grande questo gran bel forum su cui ci siamo trasferiti me la taglia a metà! :x
Se sapete dirmi come fare a postarla tutta per intero che si vede meglio, la modifico ;)


ti consiglio di togliere la visualizz delle giornate... tanto qui giochiamo tutti e poi siamo ancora agli inizi... così almeno s vede meglio il resto della classifica
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
santoz87 ha detto:
bendere ha detto:
Ragazzi, scusate se è piccola ma se la posto più grande questo gran bel forum su cui ci siamo trasferiti me la taglia a metà! :x
Se sapete dirmi come fare a postarla tutta per intero che si vede meglio, la modifico ;)


ti consiglio di togliere la visualizz delle giornate... tanto qui giochiamo tutti e poi siamo ancora agli inizi... così almeno s vede meglio il resto della classifica

Sì infartti, secondo me è meglio...la classifica si vedrebbe meglio ;)
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Bella classifica, complimenti!

campionato nelle mani di gica.. vedremo se rispetterà i pronostici :roll:
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
B4RT0Z ha detto:
Bella classifica, complimenti!

campionato nelle mani di gica.. vedremo se rispetterà i pronostici :roll:

Carlo (gica) e Roberto (matrix) si giocano il primo posto a mio avviso, sarà decisivo lo scontro diretto
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bendere ha detto:
perfetto ;)

però peccato non poter vedere le partite restanti :(

Ma nello stesso tuo post, sotto la classifica non puoi caricare un'altra immagine con le partite restanti?

Da quando conosco Carlo l'ho battuto forse una sola volta... ho molte speranze :|
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
matrix2323 ha detto:
Ma nello stesso tuo post, sotto la classifica non puoi caricare un'altra immagine con le partite restanti?

adesso ho cancellato quella parte me lo dici? :oops:

ormai accontentatevi :lol:
 

mirmo82

Primi Calci
6 Novembre 2012
15
0
1
Ragazzi c'è un piccolo errore x i miei punti in classifica dopo 8 partite giocate i pumti sono 10 non 8...

Ciaooooooooo :D
 

mirmo82

Primi Calci
6 Novembre 2012
15
0
1
Ho appena notato il perchè...ho la penalità anche se Carlo sa che mi stavo riorganizzando un pò dopo aver avuto la linea...Vabbe!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online