Classica o sfida, differenza nel gameplay?

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
1,090
678
113
Ciao a tutti :) vorrei approfittare della pressione aggiunta dalla modalità sfida. Però mi sembra al 100% che il gameplay è completamente cambiato.. In male. Non riesco a godere il gioco come a classica perché soffro quel che mi sembra essere handicap nei confronti, tiri, ecc.
Avete anche questa impressione? Come fate per rendere al meglio la master? Cambiate dopo le partite? Al momento faccio quindi tutto a classica ma ho paura di mancare cose importanti

Grazie :)

Onestamente non credo ci siano differenze. Anche nelle schermate dei consigli si fa riferimento ad una maggiore difficoltà gestionale se si gioca in Sfida, ma non si fa nessun riferimento al gameplay. Ad esempio su Classica la CPU non ti ruba i giocatori che hanno la clausola, è difficile che ti esonerano perché la percentuale di soddisfazione cala meno se non si raggiungono gli obiettivi, è leggermente più facile fare mercato. Io ho giocato entrambe ed ho notato solo queste differenze, ma in campo la CPU si comporta come sempre

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Forse sì... Ma per esempio ho fatto ieri due test che ho messo su YouTube, se interessa a qualcuno. E l'Ajax mi segna un gol molto molto dubbioso, nel senso che fa una serie di passaggi rapidi e non tanto "possibili", con il portiere che poi salta un po' a c****. Mentre a classica il gol che prendo è bello, fluido e "logico". Ma forse sarà un caso. Ma facendo la stessa partita nelle due modalità penso che si vede. . No? :)

no il gameplay è unico. l'unica differenza in sfida hai gli obiettivi e ti possono licenziare.

Ne siete sicurissimi? Perché a volte mi sembra di sì e a volte di no. Non sarei dire, ma il portiere è meno "animato" mentre l'avversario lo è di più, ecc ecc...
Ma se lo dite tutti sembra che sia il caso ^^

Con la Konami tutto è possibile, ma due gameplay differenti solo per la Master mi sembra alquanto improbabile. Io ho fatto diverse stagioni giocando con entrambe le modalità, ma non ho visto nessuna differenza sul lato giocabilità. Sulla gestione invece sì

Ovviamente tra due partite (uguali, solo che lascio prima del 90esimo) tutto può cambiare . Adesso sono meno convinto. Qualcuno ha tempo per provare tipo una partita uguale con le due modalità, durata 5 min? Sto facendo lo stesso e vi dico

Test classica

Test sfida

Forse sarà tutto uguale.. Ma mi sembra proprio di avere giocatori meno bravi a sfida.
Che ne pensate

Secondo me è una leggenda metropolitana facile farsi condizionare

Quindi pensate realmente che sia una leggenda? Rivedendo le partite a volte mi sembra comunque di vedere un qualcosino ma forse sbaglio completamente

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall