Tutto giusto.
Aggiungo solo una cosa, che ho comunque già scritto diverse volte: quando si importa una squadra su uno slot squadra diverso da quello originario, la Konami NON ha implementato un semplice sistema di "copia e incolla" sovrascrivendo i giocatori, e al limite creando ne di nuovi se necessario.
Invece cosa fa ? Se io edito la squadra A, la esporto e decido di importarla sullo slot squadra B, i giocatori necessari verranno letteralmente spostati da quelli della squadra A nella squadra B, e nella povera squadra A verranno messi giocatori svincolati.
Un macello.
Per questo sconsiglio sempre di cambiare la destinazione di importazione squadra, rispetto a quella di default.
Capisco quello che vuoi fare, @mldr5583 , ma proprio per quello che ti ho scritto or ora NON è possibile, mi spiace.
Io sto seguendo un mio criterio(che ho scritto un paio di pagine fa) ho importato le squadre di viper in peu creando una lega classica e le altre in altre europee, lasciando le squadre di b italiana con loghi e meaglie originali. pero' è una situazione provvisoria appena @viper182 rilascera' un bel numero di squadre resetto tutto. Importo le squadre nel loro slot per non interferire con altre e sposto le italiane classiche tra serie A e B, la serie A attuale in Peu(cambiando nome), le straniere europee in altre europa.
Questa è la mia idea per il momento, pero' devo ancora capire in che modo perchè non credo di scaricare tutte le squadre che gli ottimi @viper182 e @deus84 rilasceranno. Le nazionali per esempio mi interessano meno delle squadre di club. infatti spero sempre che vengano rilasciate quelle .