CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Ad ogni modo, a prescindere da tutto, è vero che Bochini è stato il maestro di Maradona (così come Pelé ammirava Zizinho o Zidane adorava Francescoli) ma questo non significa automaticamente che tale giocatore debba avere un valore alto. Al top Bochini merita un 88-89 secondo me. Era un ottimo giocatore che ha fatto la storia del suo paese, ma non ha mai avuto una dimensione internazionale e ce ne sono stati diversi più forti di lui. Era un 10 classico, con grandi doti tecniche, ma non aveva né le doti fisiche né il carisma di un giocatore come Diego. 88-89 è un valore più che adeguato secondo me per un giocatore simile.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ad ogni modo, a prescindere da tutto, è vero che Bochini è stato il maestro di Maradona (così come Pelé ammirava Zizinho o Zidane adorava Francescoli) ma questo non significa automaticamente che tale giocatore debba avere un valore alto. Al top Bochini merita un 88-89 secondo me. Era un ottimo giocatore che ha fatto la storia del suo paese, ma non ha mai avuto una dimensione internazionale e ce ne sono stati diversi più forti di lui. Era un 10 classico, con grandi doti tecniche, ma non aveva né le doti fisiche né il carisma di un giocatore come Diego. 88-89 è un valore più che adeguato secondo me per un giocatore simile.
Concordo in pieno.

E mi permetto di aggiungere che le nazioni 86-88 inizialmente NON dovevano essere ripasciate prima di essere state sottoposte al controllo di congruita' (bilanciamento valori in base ad eta', impatto sulla squadra, continuità di impiego, infortuni, ecc) ... Sapevp che le squadre non erano perfette (diciamo molto ... "arcade"), ho "ceduto" alle nazionali richieste di avere subito 8-10 nazionali classiche ...
"Colpa mia". :(

Entro qualche settimana di verranno nuovamente rilasciate con controllo di congruità eseguito. :)

Infine, segnalo come nessuna squadra, in futuro, verra' rilasciata senza controllo di congruità effettuato.
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Concordo in pieno.

E mi permetto di aggiungere che le nazioni 86-88 inizialmente NON dovevano essere ripasciate prima di essere state sottoposte al controllo di congruita' (bilanciamento valori in base ad eta', impatto sulla squadra, continuità di impiego, infortuni, ecc) ... Sapevp che le squadre non erano perfette (diciamo molto ... "arcade"), ho "ceduto" alle nazionali richieste di avere subito 8-10 nazionali classiche ...
"Colpa mia". :(

Entro qualche settimana di verranno nuovamente rilasciate con controllo di congruità eseguito. :)

Infine, segnalo come nessuna squadra, in futuro, verra' rilasciata senza controllo di congruità effettuato.
"Colpa mia"??? ma stai scherzando? chi si sbatte per gli altri non ha nessuna colpa e le mie "critiche" hanno il solo fine di rendere ancora migliori le tue squadre
Approposito, c'è forse un editor utilizzabile sul PC che consenta di guardare e magari modificare il database dei giocatori delle tue squadre? (ai tempi di winning eleven ricordo che ce n'erano parecchi e mi ci perdevo delle ore a smanettare...)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
"Colpa mia"??? ma stai scherzando? chi si sbatte per gli altri non ha nessuna colpa e le mie "critiche" hanno il solo fine di rendere ancora migliori le tue squadre
Approposito, c'è forse un editor utilizzabile sul PC che consenta di guardare e magari modificare il database dei giocatori delle tue squadre? (ai tempi di winning eleven ricordo che ce n'erano parecchi e mi ci perdevo delle ore a smanettare...)
Che io sappia no ... :(
Ma non sono molto informato al riguardo, sorry.
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Viper volevo informarti che ho messo oggi la divisa del Real Madrid che hai detto di aver sistemato , ma non va ancora bene , carica solo quella casalinga
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Si l'ho scaricata 1 ora fa la V. 2 ma non cambia niente , ho usato x importarla tutti e due i modi ma niente
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si l'ho scaricata 1 ora fa la V. 2 ma non cambia niente , ho usato x importarla tutti e due i modi ma niente
Dopo che ho caricato le 4 nuove squadre guardo .. e fra oggi e domani vedo di sistemare. Grazie per la segnalazione (mi avevan detto che funzionava ...)

Ti importa i kit Away e Portiere ?
Nel file compresso rar ci sono ...
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
Si nel rar ci sono, ma quando li carico vedo solo la maglia casalinga , come trasferta ce ne una nerazzurra frontalmente e le maniche di un altro colore e il portiere c'è l'ha azzurra con le righe senza sponsor
 

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore
Ciao Viper,volevo farti i complimenti per il fantastico lavoro che hai fatto, che spettacolo! :)
Posso chiederti solo se le squadre possono essere messe al posto della lega fake asiatica manualmente, o bisogna metterle per forza come vanno in automatico nelle serie b italiana e spagnola? Perchè io volevo mettere le tue squadre anzichè il campionato giapponese come stanno facendo nella v8.
Ti saluto e ribadisco i complimenti.
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
We have something new today ;), i can't download Juventus 97-01 ,don't have link for download .Still waiting for Lazio ;) and Polonia :).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jaimegneves76

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ottimo lavoro...ma scaricando una x volta le squadre story serie a poi in ps4 ricaricandole dove si posizionano? in che lega....Grazie.
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
Ultima modifica:

LOFELI

Pulcini
5 Novembre 2013
70
18
8
Ragazzi, non voglio disturbarla, ma quando si lascia Roma 88-92?
di nuovo, complimenti per l'ottimo lavoro!!!!
è incredibile!!!!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online