CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

LUCA EBASTA

Pulcini
5 Giugno 2017
41
10
8
PSN ID
LUCA EBASTA
a me (anche se sto indietrissimo e ultimamente ho poco poco tempo) mancano :

leverkusen2001
psg98
monaco01
torino70
cagliari 2000
chievo 2000
vicenza 97
foggia di zeman
blackburn90
benfica eusebio
atl. madrid vieri (98?)

se le avete già ditemelo che non le faccio..

ps. un grazie pubblico a luca basta che è una vera macchina a caricare squadre :D
Benfica di eusebio volevo farlo io
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti. Complimenti per l'entusiasmo ma vi prego di non pubblicare le vs sqiadre storiche in questa discussione, e di rimuovere i post con i linl da questa discussione, grazie.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Io e @deus84 abbiamo spostato l'intero progetto sulla pagina www.gyof.eu , ove trovate TUTTI I LINKS alle ns squadre Golfen Years of Football create da me e da @deus84 (per ora nella versione senza leggende kONAMI, entro qualche giorno carichero' le versioni CON le leggende KONAMI - es Maradona Ronaldo ecc).

Sul sito www.gyof.eu inoltre in agostl verranno caricati tantissimi dati storici per ogni squadra (se volete in esempio guardate le schede delle nazionali 1982)
 
  • Like
Reactions: Cardo87

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ringrazio infine il prefente forum per la disponibilità accordata e la cortesia, nell'ospitarci sinora. :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Aggiungo alcune info, a domande che mi sono state poste più volte in forma privata.

1) lo stop al progetto di questi ultimi 4 mesi circa è dovuto fondamentalmente a miei problemi familiari personali.
Ora son risolti, e pertanto - un po' di ferie permettendo - potrò (sempre con l'ottimo @deus84 ) rimettermi all'opera.

2) Da questi gg al rilascio di PES2018 in settembrw mi occuperò prevalentemente di inserire dati nel ns nuovo sito per il progetto, ossia www.gyof.eu , affinché diventi il piu' possibile un sitp di calcip storico, con dati dei piazzamenti nei tornei, link a video di partite storiche ecc.

3) la creazione ed il rilascip di nuove squadre riprenderà DOPO Il rilascio del nuovo PES, in settembre, direttamente per tale versione (e sempre per PS4).

4) Ad oggi sul sito www.gyof.eu trovate TUTTI i linl per il download di ognuna delle squadre da noi realizzate, nella versione SENZA Leggende Konami (es Maradoba Ronaldo ecc.). Entro qualche gg verranno inseriti i link per le versioni CON le Leggende Konami.

5) incrociamo le dita ma PARE che le squadre esportate da PES2017 saranno impprtabili in PES2018.

6) Analogamente, PARREBBE (a guardare il video di PES2018 con Maradona ed il suo famoso "slalom") che si potrà FINALMENTE mettere i pantaloncini corti (un must" per ogni appassionato di editing di squadre storiche che si rispetto).

7) Nel sito più avanti verrà messo anche un singolo file contenente TUTTE le squadre create.

NOTA: per il sito www.gyof.eu, consigli e segnalazioni sono ovviamente bene accetti.
 
  • Like
Reactions: ilragno70 e Dade864

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
a me (anche se sto indietrissimo e ultimamente ho poco poco tempo) mancano :

leverkusen2001
psg98
monaco01
torino70
cagliari 2000
chievo 2000
vicenza 97
foggia di zeman
blackburn90
benfica eusebio
atl. madrid vieri (98?)

se le avete già ditemelo che non le faccio..

ps. un grazie pubblico a luca basta che è una vera macchina a caricare squadre :D
Raga io ho già il leverkusen. Non l'ho fatto io,l'ho preso da pesgaming
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ciao @aleMarvel ,

Come fonte ti invitoba guardare il video di PES2018 con Maradona ... eccolo:


Guardane i pantaloncini ... ;)

no fonte del fatto che si possono importare le squadre da pes 17.. già il fatto che ci sono i pantaloncini significa "quasi" che non si possono importare perche ci sono differenze..
ogni giocatore ha un id univoco che lo identifica.. e i database dei giocatori tra le varie versioni sono diversi..
ecco già un buon motivo per cui NON SI POSSONO IMPORTARE giocatori da una stagione con l'altra..
ogni anno c'è da rifare tutto da capo
 
  • Like
Reactions: robbie89

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti, volevo sentire se vi piace come abbiam deciso di redarre le schede delle nazionali storiche su www.gyof.eu.

Provate a dare un occhiata (anche via telefono se volete) a:

ARGENTINA 82:
http://www.gyof.eu/2017/05/08/argentina-1982/

BRASILE 82:
http://www.gyof.eu/2017/05/08/brasile-1982/#1483375700959-3862d47e-0f87

ITALIA 82:
http://www.gyof.eu/2017/05/08/italia-1982/#1500041261984-b306ba1e-44be

Fatemi sapere che ne pensate ... E SE MAGARI qualcuno sarebbe interessato ad aiutarci ad inserire i vari dati (le informazioni che trovate nelle varie sezioni, come i convocati, i piazzamenti, i risultati delle partite, i link ai video YouTube delle partite, etc.).

Dovrei occuparmene io in agosto ... MA SE trovassi una o più persone disposte ad aiutarmi in questa fase di inserimento dati, io potrei tornare a creare squadre ... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie89

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
no fonte del fatto che si possono importare le squadre da pes 17.. già il fatto che ci sono i pantaloncini significa "quasi" che non si possono importare perche ci sono differenze..
ogni giocatore ha un id univoco che lo identifica.. e i database dei giocatori tra le varie versioni sono diversi..
ecco già un buon motivo per cui NON SI POSSONO IMPORTARE giocatori da una stagione con l'altra..
ogni anno c'è da rifare tutto da capo
@aleMarvel , premesso che anche io fino a quando non lo vedo con i miei occhi non ci credo ... dal Giappone (in via indiretta) mi han data presente tale opzione di import al 99%, in PES 2018 (non cosi' tecnicamente impossibile, infatti se ti ricordi la resero disponibile anche 4/5 anni fa).

Senno COL CAVOLO che penserei di creare nuove squadre storiche in agosto, per PES 2017, che a metà settembre diverrà obsoleto ...
;)
 
  • Like
Reactions: robbie89

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
@aleMarvel , premesso che anche io fino a quando non lo vedo con i miei occhi non ci credo ... dal Giappone (in via indiretta) mi han data presente tale opzione di import al 99%, in PES 2018 (non cosi' tecnicamente impossibile, infatti se ti ricordi la resero disponibile anche 4/5 anni fa).

Senno COL CAVOLO che penserei di creare nuove squadre storiche in agosto, per PES 2017, che a metà settembre diverrà obsoleto ...
;)

ah ok questa era la fonte che volevo !! perchè ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla
se succede anche io prendo il 18..

cmq significa che :

1) o il db resta invariato
2) o i giocatori rimangono con lo stesso ID e vengono solo sovrascritte le caratteristiche

io continuo a non crederci :D :D però se succede...
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
My friends, It is not impossible, in previous years the "PES EDITOR" was developed. What allowed to edit the data of the original file of PES in XBOX360 that is extracted in USB, and to changed it in PC. From this, it is not impossible to convert PES2017 players to PES 2018, but it has to be developed in case KONAMI does not allow to convert and edit players from different versions.


Non è impossibile, negli anni precedenti è stata sviluppata la "PES EDITOR". Che ha permesso di modificare i dati del file originale XBOX360 che è stato estratto a USB, e modificarlo sul PC. Da questo, non è impossibile convertire i giocatori da PES2017 PES 2018, ma deve essere sviluppato
da un programmatore, non dovrebbe permettere KONAMI e convertire giocatori provenienti da diverse versioni di PES

Team-Editor-Manager-2016-beta-1.9.0.jpg
 

darlemauro

Pulcini
26 Giugno 2016
20
14
3
PSN ID
darlemauro
If it were possible to edit and convert the BIN files of PES, we could perform the conversion.

Se fosse possibile per modificare e convertire BIN file PES, si potrebbe convertire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.