Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Puoi decidere tu dove copiarli...te li mette sulla bundesliga (LEGA PEU) perchè evidentemente colui che ha creato il FO ha modificato le squadre della Lega Peu mettendoci le classiche.. Ma tu su un altro utente le puoi mettere dove vuoi..E poi su un altro utente non hai la Bundesliga per cui al limite te le mette sulla Lega Peu
Io ti condividerei volentieri quello che sto facendo ma non so come si fa...però ho trovato questo link..puoi provarlo anche se io non l' ho scaricato...http://zerolink.me/yumNoN
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.