Classic leggend

marechiaros83

Primi Calci
18 Dicembre 2017
18
2
3
salve a tutti ragazzi... dopo aver installato la FO9 ho trovato su internet un file contenente 20 squadre classiche anni 90 ... come posso fare per installarle dato che già in precedenza mi chiedeva di cancellare immagini senza farmi installare nulla...
 

marechiaros83

Primi Calci
18 Dicembre 2017
18
2
3
Capisco... non so quale immagini cancellare perché ripeto ho già inserito il fo9 trovato qui sopra che è strepitoso... ieri provando a cancellare tutte le immagini della liga messicana non me li faceva inserire tutte ugualmente... peccato
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Guarda..io ho cancellato le immagini degli stadi, degli allenatori, gli stemmi della lega messicana, cinesa, mls..e anche divise delle squadre messicane cinesi etc..tutto ciò che non mi interessa...le divise le ho inserite tutte 1024x1024..e ci stanno..mi soono creato circa 20 squadre classiche da solo..ne ho altre 18 da fare..e 8 nazionali classiche..non ho problemi.Ma ti consiglio assolutamente di metterlo su un altro utente, perchè c 'è il rischio che ti sballi nomi e divise ad esempio della Bundes. Io ho un utente principale in cui ho il fo principale. e un altro utente nel quale ho messo le classiche
 
Ultima modifica:

marechiaros83

Primi Calci
18 Dicembre 2017
18
2
3
Non chiamarmi seccatore mi potresti spiegare passo passo come si effettua L inserimento delle squadre che ho postato sopra con un altro utente così non sballo nulla del fo 9
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Se li metti su u altro utente non ti sballa nulla...prova a cancellare le immagini degli stadi,degli stemmi e degli allenatori...Poi prova ad inserire le divise e vedi se ti entrano senza cancellare altro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze