- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez

Post death stranding non avevo assolutamente voglia di un altro open world e son stato quasi tentato di fare una run a lies of p sulla play per arrivare al DLC dopo quella fatta su Xbox.
Poi il pensiero è andato al nuovo prince of Persia metrotranvia anch'esso gratis...
Ma poi nel catalogo PSN ho beccato sto gioco che aveva catturato la mia attenzione per lo stile grafico mesi fa...
Però io son un amante del Cell Shading... Da Zelda a sifu sti giochi mi fanno impazzire a guardarli : )

È un action alla God of war ma souls.
Con zero indicazioni come hell is us
E con un ciclo vita/morte come lords of the fallen
E una Barra della "furia" che al caricamento puoi attivare per scazzottate in prima persona che mi hanno riportato ai combattimenti di box di indiana jones
Ed ha le armi che si rompono come Zelda
Un bel mix alla fine : )
Si inizia senza sapere alcunché e anche poche indicazioni su cosa fare e dove andare...
La cosa che per adesso mi dà in testa (in senso negativo) son i salti che ha l'animazione da fermo e quindi anche se si corre lui interrompe l'animazione e ne fa un'altra. Veramente brutto.
La grafica è sublime ma il personaggio è poco legato all'ambiente.
Tolto ciò ci ho giocato un paio d'ore e per adesso vado avanti per scoprire un po' dove si va a parare...
Essendo un mezzo souls ha I classici falò, qui accampamenti e classici potenziamenti per 5 categorie diverse.
C'è pure la parata anche se la finestra è cortissima e per adesso è meglio schivare.
Come detto sopra, se si muore di giorno si può tornare (senza pelle, solo ossa) di notte al tuo corpo e rinascere... Se si muore penso game over ma non mi è ancora successo
E di notte si possono passare certi punti che di giorno sono preclusi...
Per adesso interessante, ma magari si rivela una cagata
Qualcuno l'ha giocato?