Carriera Clarence Seedorf Upgrade ARSENAL (via da ALKMAAR da campione)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
RECAP LIVE3 ARSENAL

PREMIER LEAGUE

BRIGHTON ARSENAL 0-1 sstar
(skov oksen 54)
top Skov olsen 7-si crea un supergoal decisivo per i tre punti

flop Aubameyang 5,5-poco incisivo ,non conclude mai in porta

FA CUP
READING ARSENAL 1-1 1 -2(dcr) SSTAR

90+3 EJARIA/54'PARTEY

TOP Lunin 7,5-un grande intervento durante i 90 minuti,Poi para 3 rigori su 4.
FLOP Malton 5-al 93 esimo farsi tagliare cosi è da criminali

EUROPA LEAGUE


RENNES -ARSENAL 1-2 SSTAR
38'DOKU/29 autogoal 40'nketiah

top Skov OLSEN 7-Assist al bacio per il nuovo vantaggio.Gioca ancora una signora partita
Flop Vardy 5-Quasi come giocare in meno.Si limita agli appoggi elementari ma non fa la punta!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,552
49,610
113
Rischiamo parecchio in FA Cup, ma poi i rigori ci sorridono. Con il Brighton ci basta un gol di Skov Olsen, decisivo anche in Europa League con il Rennes, dove non segna ma gioca un'altra grande partita
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Rischiamo parecchio in FA Cup, ma poi i rigori ci sorridono. Con il Brighton ci basta un gol di Skov Olsen, decisivo anche in Europa League con il Rennes, dove non segna ma gioca un'altra grande partita
Skov Olsen il fedelissimo. Un altro per adesso un po deludente è Pepe'
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ottima partenza in EL, 3 su 3 e qualificazione assicurata.
Bene anche in FA Cup ma forse troppa sofferenza.
In campionato partenza un po' stentata, qualche punto buttato qua e la, ma siamo all'inizio e direi che tutto sommato finora il lavoro di Seedorf è decisamente positivo.


Lacazette non mi è mai piaciuto da usare sinceramente.
Ma quando me lo ritrovo contro è veramente una gran rottura da contenere

Lacazette tipico giocatore da spazi aperti, l'ho usato in Myclub e l'ho trovato esplosivo, me lo sono comprato in una master col Marsiglia (> ma tu sempre squadre celesti eh? io "Si") e mi ci sono trovato maluccio, aveva perso completamente in tiro e accelerazione, ma era effettivamente già in netto calo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Lacazette non mi è mai piaciuto da usare sinceramente.
Ma quando me lo ritrovo contro è veramente una gran rottura da contenere
Ottima partenza in EL, 3 su 3 e qualificazione assicurata.
Bene anche in FA Cup ma forse troppa sofferenza.
In campionato partenza un po' stentata, qualche punto buttato qua e la, ma siamo all'inizio e direi che tutto sommato finora il lavoro di Seedorf è decisamente positivo.




Lacazette tipico giocatore da spazi aperti, l'ho usato in Myclub e l'ho trovato esplosivo, me lo sono comprato in una master col Marsiglia (> ma tu sempre squadre celesti eh? io "Si") e mi ci sono trovato maluccio, aveva perso completamente in tiro e accelerazione, ma era effettivamente già in netto calo.
ma il problema di Lacazetta attualmente non è neanche il dinamismo.Ma è che sottoporta si mangia l'inimmaginabile.Un paio di volte ha ricevuto cross tesi da spingere in porta ma è riuscito a metterla fuori da 3 metri,cosa che invece non sbagliano gli altri
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ottima partenza in EL, 3 su 3 e qualificazione assicurata.
Bene anche in FA Cup ma forse troppa sofferenza.
In campionato partenza un po' stentata, qualche punto buttato qua e la, ma siamo all'inizio e direi che tutto sommato finora il lavoro di Seedorf è decisamente positivo.




Lacazette tipico giocatore da spazi aperti, l'ho usato in Myclub e l'ho trovato esplosivo, me lo sono comprato in una master col Marsiglia (> ma tu sempre squadre celesti eh? io "Si") e mi ci sono trovato maluccio, aveva perso completamente in tiro e accelerazione, ma era effettivamente già in netto calo.
Eh bo,a me proprio mi ha dato l'impressione di ne carne ne pesce
ma il problema di Lacazetta attualmente non è neanche il dinamismo.Ma è che sottoporta si mangia l'inimmaginabile.Un paio di volte ha ricevuto cross tesi da spingere in porta ma è riuscito a metterla fuori da 3 metri,cosa che invece non sbagliano gli altri
Il problema di Lacazette è la sua esultanza :rotfl:
Roba da pugno in faccia:D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io la vedo quando mi segna contro :rotfl: ..non sò se sia un'esultanza tutta sua stile PIATEK,ma è veramente fastidiosa per quel che mi riguarda :rotfl:
mi sa che se non risorge...e Seedorf andrà bene in campionato potremmo venderlo...ad oggi è il peggiore attaccante...Auba cerca d fare il suo come Nketiah...Vardy è sulla buona strada di Lacazette....potrebbero esserci due belle cessioni...ma ancora è presto
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
mi sa che se non risorge...e Seedorf andrà bene in campionato potremmo venderlo...ad oggi è il peggiore attaccante...Auba cerca d fare il suo come Nketiah...Vardy è sulla buona strada di Lacazette....potrebbero esserci due belle cessioni...ma ancora è presto
Nketiah è uno spettacolo in un attacco a 2 ;)
Come centrale di 3 o largo non rende quanto in coppia
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

ARSENAL APPANNATO,LACAZETTE BIG FLOP
Vittoria di misura contro il WEST HAM poi la sconfitta con il Tottenham di uno scatenato SON
Con lo UNITED cuore Arsenal ma poi ci facciamo frantumare dal Rennes in casa.
Pari sofferto con il Newcastle,momento di appannamento
Continua l'assenza al goal di Lacazette ancora insufficiente

Arsenals-French-striker-Alexandre-Lacaz.jpg



Arsenal WEST HAM 1-0(6'aubameyang)sstar
Tottenham Arsenal 2-0(18,93 SON)legg vl 0
Arsenal Man utd 2-2(40'Vardy,77'Pochettino/6' Rashford,21'Martial)LEGG VL -1

NEWCASTLE -ARSENAL 0-0 SSTAR
EUROPA LEAGUE
ARSENAL RENNES 0-3(36'Te
rrier,70'Doku,76'Guclu)sstar

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE(PRIME 10)

MAN CITY 28
CHELSEA 25
LIVERPOOL 24
TOTTENHAM 20
NEWCASTLE 19
LEEDS 18
MAN UTD 18
ARSENAL 16
EVERTON 14
LEICESTER 14

CLASSIFICA EUROPA LEAGUE


RENNES 9
ARSENAL 9
FEYENOORD 4
BRONDBY 1






 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,552
49,610
113
Dobbiamo ancora trova il giusto ritmo. Per questa stagione penso che una qualificazione in Champions League è più fattibile rispetto a vincere il campionato. Peccato per Lacazette. Seedorf ha un po' sfortuna con i bomber della squadra. Prima Boadu all'AZ, adesso il francese. Urge qualche intervento in corsa in sede di mercato
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dobbiamo ancora trova il giusto ritmo. Per questa stagione penso che una qualificazione in Champions League è più fattibile rispetto a vincere il campionato. Peccato per Lacazette. Seedorf ha un po' sfortuna con i bomber della squadra. Prima Boadu all'AZ, adesso il francese. Urge qualche intervento in corsa in sede di mercato
eheh in effetti si.Cmq l'obbiettivo stagionale è appunto tornare in Champions per poi puntare al campionato dalla prossima.Chiaramente vogliamo dire la nsotra anche in FA CUP e in Europa League.Lacazette ,davanti una buona offerta potrebbe partire,anche perchè Vardy sembra iniziare a girare meglio.Comincio a dare un 'occhiata in giro sul qualche giovane di belle speranze
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SEEDORF,RITMO PREMIER OK
In EUROPA ancora UN KO,ma siamo lo stesso ai sedicesimi
Untitledloplkj.jpg

Arsenal A.Villa 3-1 sstar​
(8',12,53'nketiah/6'traorè)

Top NKETIAH 8,5:si porta il pallone a casa siglando 3 reti di pregevole fattura
menzione anche per PEPE(8) che nel primo tempo fornisce due assist a fa ammattire la difesa Villans
Flop NELSON 5,5 abulico,poco partecipe
SOUTHAMPTON ARSENAL 0-3 sstar​
(3'torreira,9'Nketiah,92'XHAKA)

TOP NKETIAH 7,continua il suo magic moment anche se non è al meglio
FLOP Diogo DALOT 5,5:pOTEVA FARE DI PIU,poco propositivo
ARSENAL BRONDBY 0-2 sstar​
(14',87'bruus)
TOP nessuno
FLOP tutti
ARSENAL EVERTON 0-0 sstar​
TOP KOLASINAC 7 ,prova maisucola sulla fascia è un pendolino
FLOP NELSON 5.5,poco lucido,non da l'apporto che ci si aspetta
BURNLEY ARSENAL 0-3sstar​
15,31,87,AUbameyang

TOP Aubameyang 8,autore di una splendida tripletta,insegna a Lacazette la parola "finalizzazione"
FLOP NKETIAH 5,dopo le precedenti belle prove è un fantasma

classifica PREMIER ALLA 14 ESIMA (prime 10)

MAN CITY 36
LIVERPOOL 36
NEWCASTLE 29
CHELSEA 28
MAN UTD 28
ARSENAL 26
TOTTENAM 24
LEEDS 24
LEICESTER 21
WOLWES 21

classifica europa league

RENNES 12
ARSENAL 9
FEYENOORD 4
BRONDBY 4

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Arsenal.jpg

Gunners che trovano un buon ritmo in campionato.Solo l'EVERTON ci blocca sul pari ,mentre vinciamo agevolmente con ASTON VILLA(anche se eravamo andati sotto)Southampton e Burnley.Male in Europa,dove paghiamo anche un turnover forse eccessivo.Ma la fortuna è che nel girone di andata i 9 punti sono stati gia il nostro lasciapassare per il turno successivo.In avanti in grande spolvero AUBAMEYANG E NKETIAH,mentre continua il pessimo campionato di Lacazette fermo sempre a zero,nonostante i minuti giocati.La zona Champions dista solo due punti,ma a breve i Gunners dovranno affrontare un toru de force non indifferente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12