Carriera Clarence Seedorf Upgrade ARSENAL (via da ALKMAAR da campione)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
UFFICIALE
CLARENCE SEEDORF È IL NUOVO MISTER DELL' AZ ALKMAAR



download (1).jpeg

Con una nota ufficiale sul sito dell'Az Alkmaar è stato reso noto l'ingaggio di Clarence Seedorf come nuovo mister della stagione 2020 2021​
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
I FATTI
Pascal Jansen, il mister che ha portato l'Az dall'ottavo posto al secondo posto finale nel giro di pochi mesi, annuncia a un mese dall'inizio della stagione che per motivi personali non può proseguire la sua carriera di allenatore.La dirigenza quindi contatta Clarence Seedorf in sostituzione dello stesso.
CLARENCE SEEDORF
"Sono onorato di essere stato chiamato dalla dirigenza dell'Az, stima assoluta per il
lavoro fatto da Jansen a cui auguro con tutto il cuore di risolvere i suoi problemi per tornare ad allenare, visto che ha dimostrato di averne la stoffa, da domani full immersion nel lavoro con i ragazzi"
download (2).jpeg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Le regole PRIMA STAGIONE

Livelli
Leggenda con Ajax Feyenoord e Psv in casa e fuori
E CON pari stelle fuori casa

Coppa nazionale
Dai quarti in poi fuori casa sempre leggenda con cpu inferiore fino a 1 stella, e dentro casa leggenda con cpu inf max 0,5 stelle.

In Europa

LEGGENDA CON PARI STELLE E SUPERIORI IN CASA E FUORI

LEGGENDA CON SQUADRE INF 0,5 STELLE FUORI CASA SE ENTRO LE PRIME 80 IN CLASSIFICA CLUB

DAI Quarti di finale in poi leggenda in casa anche con 0,5 stelle inferiore se entro le prime 60 in classifica club
E sempre fuori casa con cpu inferiore anche 0,5 stelle

Tempo di gioco
Sempre 12 minuti
10 a superstar nelle coppe

Comandi full manual con filtrante avanzato

Radar no
Barre di caricamento no

Nelle punizioni a superstar NON prenderò il. Controllo del portiere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Peccato per la qualificazione sfumata in Champions. ora bisognerà imporsi come seri candidati in Europa League, questa squadra può e deve dire la sua
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Peccato per la qualificazione sfumata in Champions. ora bisognerà imporsi come seri candidati in Europa League, questa squadra può e deve dire la sua
Ho visto il girone, in pratica come se fosse champions, ho Lipsja e Villareal che dovrò affontare a leggenda sia andata che ritorno... Difficilissimo il girone
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao @giuliosr ,volevo seguire questa tua nuova avventura con il grande Clarence ma vedo che molto probabilmente racconterai tutto tramite live,giusto?nessuna possibilità di vedere nulla di scritto?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

"MANCATA LA CATTIVERIA GIUSTA IN CERTI FRANGENTI
DOBBIAMO CRESCERE MOLTO"
jpeg.jpg

Inizio non esattamente scintillante ma neanche da buttare.Transazione quasi dovuta,scotto ovvio da pagare.

La maggior delusione arriva in ambito qualificazioni Champions,dove ci facciamo eliminare dal non irresistibile COPENAGHEN,frutto della combo di fattori quali brutto gioco e un pizzico di sfortuna.Infatti all'andata andiamo in vantaggio allo scadere del primo tempo,con un piazzato di KOPMEINERS che ci porta in vantaggio.Sprechiamo il raddoppio nella ripresa e ci facciamo raggiungere a pochi minuti dalla fine con una rete di Bundu che rimette tutto in parità(AZ-COPENAGHEN 1-1,sstar)
Inizia il campionato e anche qui non giochiamo una partita eccelsa,che tuttavia portiamo a casa grazie alla giocata del nostro miglior giocatore in questo scorcio di stagione,la rete di STENGS al 68' minuto piega la resistenza dell'RKC che tuttavia ha la grande chanche di pareggiare su un piazzato che si stampa sul montante .(AZ RKC 1-0,sstar)
Il ritorno in Danimarca certifica la nostra eliminazione dalla champions ,eppure dopo 5'Minuti STENGS si divora la rete del vantaggio lanciato in campo aperto.Il Copenaghen sale di tono e sfiora il vantaggio ma la seconda palla goal clamorosa l'abbiamo noi nella ripresa,ma ancora i legni ci dicono di no.Il match si infiamma ,i padroni di casa usano spesso le maniere forti ma il signor ELLIOT ci fischia solo contro.Cosi a pochi minuti dal termine andiamo sotto grazie a un 'incornata di BOILSEN al minuto 88.Dobbiamo provarci e ci riversiamo in avanti,e lato corto dell'area,dribbling,il nostro giocatore viene atterrato ma ELLIOT lascia proseguire e sul capovolgimento di fronte arriva il raddoppio di WIND al 93' esimo,siamo fuori(COPENAGHEN AZ 2-0,superstar)

Torna il campionato ma un match do minato in lungo e in largo ,con due legni a dirci no ,non si schioda dallo 0 a 0 in casa del WILLEM II (Willem II -AZ 0-0,sstar)

In Europa league,senza SEEDORF IN PANCHINA(causa squalifica)troviamo un buon pareggio in casa del Lipsia per 0-0,ma anche qui un clamoroso palo ci dice di no a inizio ripresa,girone di ferro con Lipsia,Villareal e il piu abbordabile AGF.(LIPSIA -AZ ,0-0,Leggenda)

IN Eeredivisie impattiamo altre due volte con VITESSE(1-1,Superstar)in casa e GRONINGEN (1-1,sstar)fuori casa con la prima rete attesissima del deludente BOADU arrivata nel match con il VITESSE.
Torniamo finalmente alla vittoria nel match casalingo con il FORTUNA SITTARD con un secco 2-0(sstar) plasmato nei primi dieci minuti con le reti di KARLSSON E GUDMUNSOON.

IN EREDIVISIE ecco la classifica dopo 5 giornate (prime 12 posizioni)

AJAX 12
UTRECHT 10
ADO DEN HAG 10
SPARTA ROTTERDAM 9
AZ 9
PSV 9
HEERENVEN 8
VITESSE 8
HERACLES 8
WILLEM II 7
FEYENOORD 7
EMMEN 6

in Europa League

VILLAREAL 3
AZ 1
LIPSIA 1
AGF 0
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao @giuliosr ,volevo seguire questa tua nuova avventura con il grande Clarence ma vedo che molto probabilmente racconterai tutto tramite live,giusto?nessuna possibilità di vedere nulla di scritto?
cIAO Snake,,la parte narrata non mancherà mai...ieri semplicemente @marion2000 stava seguendo live e interagivo con lui qui :)

Scriverò sempre un resoconto e altre cose...ma amo tramsettere live per tre motivi
1)non ho tempo di ritagliare ,creare,caricare spezzoni di match o highlites(considera che la live va in diretta e quindi non ha tempi di caricamento)
2)giocando live mi sento piu sotto pressione perchè non posso rifare nulla,(ho anche attivato il save automatico)
3)vedendo partite intere posso essere sia di spunto a qualcuno che le vede,sia posso ricevere suggerimenti tecnico tattici...:)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Inizio un po' soft in campionato, dove pareggiamo diverse partite. Clamorosa l'eliminazione dalla Champions League per mano del Copenhagen. La fortuna poi non ci sorride in sede di sorteggio, visto che in Europa League finiamo in un gruppo molto ostico, però partiamo bene costringendo il Lipisa al pareggio interno
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Inizio un po' soft in campionato, dove pareggiamo diverse partite. Clamorosa l'eliminazione dalla Champions League per mano del Copenhagen. La fortuna poi non ci sorride in sede di sorteggio, visto che in Europa League finiamo in un gruppo molto ostico, però partiamo bene costringendo il Lipisa al pareggio interno
è stata la cosa che mi ha piu irritato l'eliminazione nel preliminare...è anche vero che ci sono giocatori interessanti in quest 'AZ ma ancora nn riesco a farli rendere....BOADU è stata una palla al piede fino ad oggi..ma non ho un valido sostituto purtroppo...STENGS è l'unico che mi sta spaccando le partite
 
  • Like
Reactions: marion2000

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

SEEDORF"Lottare per il campionato è possibile
serve la continuità"

_106075256_gettyimages-1020636354.jpg

Inizio altalenante con ancora le big da incontrare,eppure già sei punti lasciati per strada"Dobbiamo trovare la continuità di risultati,è vero che abbiamo perso solo un match da inizio stagione ma è stato fatale per l'uscita dalla champions.Il gruppo è compatto e sicuramente potremo solo migliorare.Abbiamo fatto molti errori nella fase difensiva mentre in attacco dobbiamo essere piu cinici come contro il SITTARD.L'eredivisie è un campionato molto divertente,e in Europa league potremo dire anche la nostra."
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
cIAO Snake,,la parte narrata non mancherà mai...ieri semplicemente @marion2000 stava seguendo live e interagivo con lui qui :)

Scriverò sempre un resoconto e altre cose...ma amo tramsettere live per tre motivi
1)non ho tempo di ritagliare ,creare,caricare spezzoni di match o highlites(considera che la live va in diretta e quindi non ha tempi di caricamento)
2)giocando live mi sento piu sotto pressione perchè non posso rifare nulla,(ho anche attivato il save automatico)
3)vedendo partite intere posso essere sia di spunto a qualcuno che le vede,sia posso ricevere suggerimenti tecnico tattici...:)
Visto adesso il resoconto :D
È la prima volta che becco una tua master dall'inizio e volevo vedere se riesco a seguirla.
Non per te,ma per me che faccio fatica a stare dietro alle master che corrono tanto:)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86

"MANCATA LA CATTIVERIA GIUSTA IN CERTI FRANGENTI
DOBBIAMO CRESCERE MOLTO"
Visualizza allegato 235770

Inizio non esattamente scintillante ma neanche da buttare.Transazione quasi dovuta,scotto ovvio da pagare.

La maggior delusione arriva in ambito qualificazioni Champions,dove ci facciamo eliminare dal non irresistibile COPENAGHEN,frutto della combo di fattori quali brutto gioco e un pizzico di sfortuna.Infatti all'andata andiamo in vantaggio allo scadere del primo tempo,con un piazzato di KOPMEINERS che ci porta in vantaggio.Sprechiamo il raddoppio nella ripresa e ci facciamo raggiungere a pochi minuti dalla fine con una rete di Bundu che rimette tutto in parità(AZ-COPENAGHEN 1-1,sstar)
Inizia il campionato e anche qui non giochiamo una partita eccelsa,che tuttavia portiamo a casa grazie alla giocata del nostro miglior giocatore in questo scorcio di stagione,la rete di STENGS al 68' minuto piega la resistenza dell'RKC che tuttavia ha la grande chanche di pareggiare su un piazzato che si stampa sul montante .(AZ RKC 1-0,sstar)
Il ritorno in Danimarca certifica la nostra eliminazione dalla champions ,eppure dopo 5'Minuti STENGS si divora la rete del vantaggio lanciato in campo aperto.Il Copenaghen sale di tono e sfiora il vantaggio ma la seconda palla goal clamorosa l'abbiamo noi nella ripresa,ma ancora i legni ci dicono di no.Il match si infiamma ,i padroni di casa usano spesso le maniere forti ma il signor ELLIOT ci fischia solo contro.Cosi a pochi minuti dal termine andiamo sotto grazie a un 'incornata di BOILSEN al minuto 88.Dobbiamo provarci e ci riversiamo in avanti,e lato corto dell'area,dribbling,il nostro giocatore viene atterrato ma ELLIOT lascia proseguire e sul capovolgimento di fronte arriva il raddoppio di WIND al 93' esimo,siamo fuori(COPENAGHEN AZ 2-0,superstar)

Torna il campionato ma un match do minato in lungo e in largo ,con due legni a dirci no ,non si schioda dallo 0 a 0 in casa del WILLEM II (Willem II -AZ 0-0,sstar)

In Europa league,senza SEEDORF IN PANCHINA(causa squalifica)troviamo un buon pareggio in casa del Lipsia per 0-0,ma anche qui un clamoroso palo ci dice di no a inizio ripresa,girone di ferro con Lipsia,Villareal e il piu abbordabile AGF.(LIPSIA -AZ ,0-0,Leggenda)

IN Eeredivisie impattiamo altre due volte con VITESSE(1-1,Superstar)in casa e GRONINGEN (1-1,sstar)fuori casa con la prima rete attesissima del deludente BOADU arrivata nel match con il VITESSE.
Torniamo finalmente alla vittoria nel match casalingo con il FORTUNA SITTARD con un secco 2-0(sstar) plasmato nei primi dieci minuti con le reti di KARLSSON E GUDMUNSOON.

IN EREDIVISIE ecco la classifica dopo 5 giornate (prime 12 posizioni)

AJAX 12
UTRECHT 10
ADO DEN HAG 10
SPARTA ROTTERDAM 9
AZ 9
PSV 9
HEERENVEN 8
VITESSE 8
HERACLES 8
WILLEM II 7
FEYENOORD 7
EMMEN 6

in Europa League

VILLAREAL 3
AZ 1
LIPSIA 1
AGF 0
Ci sono

A quanto pare hai già staccato un abbonamento ai legni,mamma mia!!!!
Europa Lague sia,sarà un cammino più alla nostra portata dai anche se il girone è bello tosot cavolo.
Si può dire che Villareal e Lipsia siano le pretendenti a passare il turno,noi possiamo essere la sorpresa

9 pt su 15 disponibili sono un buon inizio anche se siamo stati colpiti dalla pareggite.

Domanda,giusto per capire con quali aspettative seguire e per sapere come commentare.
Considerando tutte le variabili,quale dovrebbe essere il nostro cammino/obbiettivo della stagione?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ci sono

A quanto pare hai già staccato un abbonamento ai legni,mamma mia!!!!
Europa Lague sia,sarà un cammino più alla nostra portata dai anche se il girone è bello tosot cavolo.
Si può dire che Villareal e Lipsia siano le pretendenti a passare il turno,noi possiamo essere la sorpresa

9 pt su 15 disponibili sono un buon inizio anche se siamo stati colpiti dalla pareggite.

Domanda,giusto per capire con quali aspettative seguire e per sapere come commentare.
Considerando tutte le variabili,quale dovrebbe essere il nostro cammino/obbiettivo della stagione?
grazie sempre per il seguito..beh non ci poniamo limiti,ma senza dubbio il nostro predecessore ha fatto benissimo quindi andare sotto il secondo posto sarebbe un passo indietro.
Vedremo cosa fare...considera cmq che la carriera è improntata sul mister e che quindi non è detto che la prossima stagione saremo sempre all'AZ ,cercheremo di fare bene anche perchè seedorf ancora come mister ha fatto poco eheh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep