Carriera Clarence Seedorf Upgrade ARSENAL (via da ALKMAAR da campione)

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
CAOS AZ!!!!!
Succede tutto rapidamente.
Stengs ci saluta a va via!!!!
Boadu sempre piu ai margini
Dal mercato arrivano 3 nuovi acquisti in attesa di reinvestire il tesoretto di STENGS

boadu-leidt-az-bij-heracles-naar-vierde-eredivisie-zege-op-rij.jpg


Una polveriera e un caos attorno all'AZ.
Prima il campo,che ancora una volta lascia delusi i sostenitori del team di ALKMAAR.Infatti all'ottimo pareggio al DE KUIP CONTRO IL FEYENOORD (0-0 ,leggenda)seguono due disatrose sconfitte di misura contro VVV e Sparta Rotterdam ambedue per 1-0(a superstar)IL PROBLEMA è CHIARAMENTE L'ATTACCO,con un BOADU CHE SEMBRA LO FACCIA APPOSTA,CON PRESTAZIIONI IRRITANTI è DIRE POCO!!!!Stengs a ruota,dopo un buon avvio di stagione,si è lasciato risucchiare nel vortice e poi anche la sfortuna che ci mette sempre lo zampino!!!
Seedorf ha battuto i pugni,e a seguito di alcuni svincoli sono arrivati tre rinforzi per l'attacco:TIAGO REIS,punta giovane brasiliana,ANDONE dall'INGHILTERRA E un'esterno offesivo sinistro sempre brasiliano,PEDRO ROCHA.
Nel succesivo match di campionato,Boadu fuori, e dentro tutti i nuovi ,con una sorta di 424 sul campo dell'Herenveen.Al suo primo pallone toccato,ANDONE dimostra al pessimo Boadu come si fa goal anche se veniamo raggiunti subito dopo.Nella ripresa TIAGO REIS ci riporta avanti regalandoci finalmente una nuova gioia.(Herenveen AZ 1-2,sstar)
Ma la doccia gelata è dietro l'angolo.Il procuratore di STENGS si accorda con L'E.Francoforte che paga la clausola e va via,cosi,come un ladro.

Bagarre in società(ma non c'erano i soldi del rinnovo poichè si erano appena effettuati i tre acquisti) e telenovela che continua...

la puntata in questione

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Dura la perdita di Stengs, che taglia la corda per accasarsi al Francoforte, non proprio una big del calcio tedesco. In campo invece continuano i nostri ali e bassi, con sconfitte molto dolorose con squadre modeste come il Venlo o lo Sparta Rotterdam. Sul mercato arrivano Tiago Reis e Andone che vanno subito in gol, e per Boadu ormai la panchina sembra essere il suo habitat naturale :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Peccato per la partenza di Stengs, un predestinato che sceglie di continuare la carriera in una squadra media ma che disputa un campionato relativamente più competitivo.
Su Boadu il problema immagino sia la fisicità un po' deboluccia, nei contrasti si?
Provato a usarlo come SP facendolo partire da più dietro per sfruttare gli spazi inserendosi da dietro?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Peccato per la partenza di Stengs, un predestinato che sceglie di continuare la carriera in una squadra media ma che disputa un campionato relativamente più competitivo.
Su Boadu il problema immagino sia la fisicità un po' deboluccia, nei contrasti si?
Provato a usarlo come SP facendolo partire da più dietro per sfruttare gli spazi inserendosi da dietro?
STENGS mi ha truffato ahah
BOADU sembra Pancev all'Inter
. Sbaglia di tutto ed è anche sfortunato...
Purtroppo per lui, il brasiliano è partito a mille... Ora posto...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Um, dois, tres, quatro
TIAGO GOAL

Il neo acquisto mette dentro 4 reti in tre match disputati ,mettendo la firma
su tutte le vittorie dell'AZ

iIMG_20210507_153835.jpg

RKC -AZ 0-1(Tiago REIS)
AZ WILLEM II 2-0(Tiago Reis x2)

Tiao Reis,il brasiliano fortemente voluto da Seedorf da ragione a Clarence,mettendo a segno 4 reti nelle ultime 3 gare.Solo un lontano ricordo le gaffe sottoporta di Boadu,ormai relegato a riserva.Tiago Reis si prende l'AZ sulle spalle e firma 4 reti che nessuno all'AZ era riuscito a siglare fino ad oggi,con ben 16 partite di vantaggio.
Vittoria con RKC con sostanza ma sempre sofferta.Idem con il WILLEM II dove giochiamo solo noi ma la sblocchiamo dopo il minuto 80 con una doppietta del brasiliano.Intanto fronte mercato per coprire parzialmente la partenza di Stengs ecco che arriva dal Bologna il giovane SKOV OLSEN,disponibile dal prossimo match.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Se continua così,Seedorf potrebbe aver rimediato in parte ad un inizio di stagione alquanto disastrato fino ad adesso
vediamo il da farsi...come minimo dobbiamo qualificarci in Europa league....magari cerchiamo di monetizzare con gentaglia(tipo BOADU) e costruirci la squadra del prossimo anno
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
vediamo il da farsi...come minimo dobbiamo qualificarci in Europa league....magari cerchiamo di monetizzare con gentaglia(tipo BOADU) e costruirci la squadra del prossimo anno
Non avevo dubbi sul sacrificato :rotfl:
Obbiettivo minimo direi l'Europa League
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113

UN BUON AZ PRENDE LA SCIA DELLE PRIME
L'Herenveen di Robben ci fa lo sgambetto in un match maledetto condito da 3 legni
arjen-robben-groningen-2020-21_14dgf0w7w7yuz1gpwrxipvxvli.jpg

Vitesse AZ 0-1(78'Boadu)
AZ Herenveen 1-2(42'kopmeiners/37,91 strand larsen)
SITTARD AZ 1-4(3'polter/6' sk olsen 43',70'andone,65 pedro rocha)

CLASSIFICA ALLA 22 ESIMA(PRIME 10)

AJAX 54
FEYENOORD 43
PSV 42
VITESSE 37
AZ 36
WILLEM II 34
HERENVEEN 32
TWENTE 32
SPARTA ROTTERDAM 30
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113

L'AZ C'è MA L'AJAX CI BEFFA
Due vittorie nelle ultime 3 partite.
La squadra gira,contro l'Ajax sconfitta di misura ma match giocato bene per metà

AZ ADO DEN HAG 1-0(41'Andone)
PEC Zwolle AZ 2-4(11'Ghoochannejhad,39ìVan Duinen/22'tiago reis 45+1 Pedro rocha,45+3 ,83'Andone)
AZ AJAX(leggenda) 0-1(48'tadic)


Seedorf sembra aver trovato la quadra ormai.L'AZ ,tranne in rari casi di match storti ormai gira benissimo.
La vittoria con l'ADO DEN HAG in condizioni di fortuna normale sarebbe stato un giusto 6 a zero per noi,ma ben 4 pali ci hanno fermato per cui ci siamo dovuti "accontentare " di uno striminzito 1-0
Con il Pec Zwolle spettacolare match.Andiamo subito sotto salvo riprenderla con il quinto centro di Tiago Reis.Torniamo sotto negli ultimi minuti del primo tempo ma entro lo scadere riusciamo addirittura a ribaltarla,grazie a uno scatenato SKOV OLSEN che regala assist a go go.La chiudiamo nella ripresa con la rete di ANDONE,che firma cosi la sua doppietta.
Arriviamo al match con l'Ajax carichi.Perdiamo nel riscaldamento Tiago REIS.Il primo tempo partiamo bassi,e infatti non siamo mai pericolosi,mentre l'AJAX sfiora in tre occasioni la rete del vantaggio.Finisce zero a zero il primo tempo e ci va molto bene.Nella ripresa una carambola favorisce Tadic,che porta i suoi avanti.In quel momento ci risvegliamo e iniziamo a giocare bene ma troviamo ONANA in versione insuperabile.Avremmo meritato il pari ma perdiamo,e l'Ajax si avvicina sempre piu al suo titolo.Noi perdiamo contatto con il secondo posto valido per il preliminare in champions,ma ci teniamo il quarto posto.

la classifica aggiornata alla 25 esima(prime 9 posizioni)

AJAX 63
FEYENOORD 49
PSV 48
AZ 42
VITESSE 41
HERENVEEN 37
WILLEM II 37
TWENTE 36
UTRECHT 35









 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Finalmente sta arrivando quella continuità che per metà campionato c’è mancata. Adesso che abbiamo trovato la quadra stanno arrivando anche i risultati. Il secondo posto non è poi tanto lontano
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Finalmente sta arrivando quella continuità che per metà campionato c’è mancata. Adesso che abbiamo trovato la quadra stanno arrivando anche i risultati. Il secondo posto non è poi tanto lontano
con le nostre pari livello posso dire che ormai dominiamo spesso il match.Diciamo che il problema è che spesso in proporzione a quanto creiamo segnamo poco.Con l'AdO Den HAG abbiamo fatto 14 tiri di cui 9 in porta e 4 pali(che non sono conteggiati in quelli in porta)per segnare solo un goal,e abbiamo anche rischiato di prendere goal .
Con l'AJAX UN PO è colpa mia,ho giocato troppo di contropiede nel primo tempo attendendo troppo l'AJAX.Nella ripresa ho subito un goal fortunoso e solo dopo abbiamo iniziato a giocare bene,peccato
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113

STENGS SENZA FILTRI
"Ho ammirato Seedorf come calciatore ma..."
maxresdefault.jpg

In una recente intervista rilasciata al BILD.DE ,Stengs non usa la diplomazia
"Seedorf calciatore è stato un grande,l'ho ammirato tantissimo.Come allenatore purtroppo non mi covince,sia nel modo di trattare la squadra,sia nel modo di prepararci alle partite.Questo ha influito molto nella mia decisione di venire qui in Germania,non vedevo margini di crescita."
"Adesso l'AZ sta andando meglio?mi auguro il meglio per l'AZ(anche se i tifosi l'hanno additato a traditore ndr) ma chiaramente per forza di cose le cose dovevano migliorare.Resta intatto il mio pensiero"

SI Attende la replica di Clarence....
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Finalmente prendiamo il treno per l'Europa, ora non dobbiamo mollarlo. Dispiace che le circostanze ci abbiano privato di due potenziali punti fermi del progetto come Stengs e Boadou.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113
Finalmente prendiamo il treno per l'Europa, ora non dobbiamo mollarlo. Dispiace che le circostanze ci abbiano privato di due potenziali punti fermi del progetto come Stengs e Boadou.
Boadu in realtà è ancora nostro, ma è arrivata un'offerta interessante...
Stengs è scappato come un ladro... Per andare a Francoforte...
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,760
13,483
113

download (2).jpeg

SEEDORF"Non ho considerazione di chi si comporta in modo pavido"
Non le manda a dire Clarence Seedorf che replica seccamente alle parole di Stengs"Stengs è giovane e talentuoso ma la lingua dovrebbe tenerla a freno, soprattutto dopo il suo pavido comportamento Le sue parole per cui, lasciano il tempo che trovano, io penso solo al bene dell'Az. "
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre