Cinque semplici domande su Pes18 per la ps3

PESSS

Primi Calci
28 Novembre 2017
13
0
1
Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato il posto su cui inserire la domanda. Non sono un grande esperto di videogames e non ci gioco sempre (calcolate che ho giocato a pes13 fino al 2016 e lo scorso anno ho comprato Fifa). Ho una PlayStation3, non mi conviene fare la 4, e quest'anno vorrei comprare Pes18, in modo da tenerlo per diversi anni, anche perché secondo gli ultimi rumors quelli di quest'anno saranno probabilmente gli ultimi Fifa e Pes per la ps3.
Voglio essere chiaro: se prendo Pes, è perché voglio modificarlo come pare a me negli anni a venire, altrimenti mi terrei Fifa 17 (che però non posso aggiornare perché nella carriera tornerebbero dei calciatori in prestito che in realtà sono stati ceduti definitivamente). Non sono il tipo da patch; pes13 l'ho modificato manualmente per 3 anni.
Detto questo, volevo farvi qualche domanda sul gioco (ricordate che è per la ps3, so che qualcosa cambia tra una console e l'altra):
1. si possono ancora cambiare le squadre tra un campionato e l'altro?
2. si possono ancora creare da zero gli stadi?
3. le squadre senza licenza, come la Juventus, possono essere modificate interamente (es. inserire logo, nome squadra, divise)?
4. scaricando l'aggiornamento delle rose, all'inizio del campionato master ci saranno i giocatori in prestito come su Fifa?
5. scaricando l'aggiornamento delle rose, posso poi modificarle manualmente?
Un grande ringraziamento a chi mi risponderà.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Detto questo, volevo farvi qualche domanda sul gioco (ricordate che è per la ps3, so che qualcosa cambia tra una console e l'altra):
1. si possono ancora cambiare le squadre tra un campionato e l'altro?
2. si possono ancora creare da zero gli stadi?
3. le squadre senza licenza, come la Juventus, possono essere modificate interamente (es. inserire logo, nome squadra, divise)?