[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tanta roba Boardwalk Empire.. Poi Steve Buscemi a me è sempre piaciuto un sacco.. Se ti piace il genere, non posso che consigliati I Soprano.. Ma spero tu lo abbia già visto
no i Soprano non l ho vista , grazie del consiglio ; finita di guardare Boardwalk gli do un occhiata . sul genere gangster ho visto peaky blinders che mi è piaciuta moltissimo e sono in attesa della nuova stagione che uscirà in estate
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
no i Soprano non l ho vista , grazie del consiglio ; finita di guardare Boardwalk gli do un occhiata . sul genere gangster ho visto peaky blinders che mi è piaciuta moltissimo e sono in attesa della nuova stagione che uscirà in estate
C'è chi la definisce come la miglior serie della storia, di certo è una delle più premiate di sempre.. Personalmente anche io la considero un capolavoro con un James Gandolfini mastodontico nel ruolo di Tony Soprano.. Oltretutto compare anche qualche attore presente in Boardwalk (per ruoli secondari) tra cui lo stesso Buscemi.. Nonostante la prima stagione abbia 20 anni, è comunque invecchiata benissimo, a mio modo di vedere..
Ti segnalo anche The Wire (sempre di HBO), poliziesco che è incentrato sulla guerra alla droga e le organizzioni criminali dei ghetti, è ambientata a Baltimora.. È lenta come serie, e a me solitamente le serie lente non piacciono, ma questa fa eccezione grazie alla grande qualità..
Peaky non l'ho ancora guardata, ma è tra le serie che ho segnate da guardare.. Ne ho sempre sentito parlare molto bene
 
  • Like
Reactions: alberico

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non avendo nulla da fare, mi sono messo a vedere Gotham su Netflix...dopo 7 episodi della prima stagione sono soddisfatto della scelta: mi piace.
Speriamo non la sminchino strada facendo...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non avendo nulla da fare, mi sono messo a vedere Gotham su Netflix...dopo 7 episodi della prima stagione sono soddisfatto della scelta: mi piace.
Speriamo non la sminchino strada facendo...
Per me in alcune fasi un pochetto si sminchia.. Ma, d'altro canto, se si è fan del cavaliere oscuro, e del suo mondo, si lascia comunque guardare piacevolmente
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ora che è terminata, ho finalmente iniziato l'ultima stagione di Game Of Thrones.. Ovviamente senza farmi spoiler, ho letto critiche abbastanza feroci alla stagione.. Per il momento io ho guardato i primi due episodi e mi sono piaciuto parecchio.. Il secondo in particolar modo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ora che è terminata, ho finalmente iniziato l'ultima stagione di Game Of Thrones.. Ovviamente senza farmi spoiler, ho letto critiche abbastanza feroci alla stagione.. Per il momento io ho guardato i primi due episodi e mi sono piaciuto parecchio.. Il secondo in particolar modo

Mai visto nemmeno un minuto e non ho nemmeno curiosità di farlo... cioè è proprio un genere che mi lascia del tutto indifferente...
Non so se sia più colpa de "Il Signore degli Anelli" o di "The Witcher III", ma io col fantasy medioevale ho proprio chiuso...

Chiedo scusa a tutti quelli che amano la serie, ma i gusti sono gusti...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mai visto nemmeno un minuto e non ho nemmeno curiosità di farlo... cioè è proprio un genere che mi lascia del tutto indifferente...
Non so se sia più colpa de "Il Signore degli Anelli" o di "The Witcher III", ma io col fantasy medioevale ho proprio chiuso...

Chiedo scusa a tutti quelli che amano la serie, ma i gusti sono gusti...
Ovviamente non può piacere a tutti.. Per il fattore fantasy ti dirò, chiaramente un po aleggia sempre sulla serie, ma l'aspetto principale rimangono gli intrighi di potere politici.. Nelle ultime stagioni comunque il fattore fantasy si fa sentire decisamente di più.. Per quanto mi riguarda, è forse la serie migliore che abbia mai visto
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Se le prime 2 stagioni sono state delle pietre miliari, non si può dire altrettanto delle ultime 2, per quanto non siano state brutte.. Spero con questa stagione si possa tornare su alti livelli
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

Se le prime 2 stagioni sono state delle pietre miliari, non si può dire altrettanto delle ultime 2, per quanto non siano state brutte.. Spero con questa stagione si possa tornare su alti livelli
A me la terza stagione di Boardwalk sta deludendo parecchio complice la presenza del gangster cattivo Rosetti , personaggio ridicolo interpretato da un attore che odio.
Gyp_Rosetti.jpg
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A me la terza stagione di Boardwalk sta deludendo parecchio complice la presenza del gangster cattivo Rosetti , personaggio ridicolo interpretato da un attore che odio.
Visualizza allegato 118340
A me non è dispiaciuto, ne l'attore, ne il personaggio che ha interpretato.. Secondo me, aveva un buonissimo potenziale come villain, sfruttato però così così.. A me Boardwalk è piaciuto parecchio, anche se man mano che si va avanti un po perde la serie.. Infatti le prime due stagioni sono, per me, indubbiamente le migliori
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me non è dispiaciuto, ne l'attore, ne il personaggio che ha interpretato.. Secondo me, aveva un buonissimo potenziale come villain, sfruttato però così così.. A me Boardwalk è piaciuto parecchio, anche se man mano che si va avanti un po perde la serie.. Infatti le prime due stagioni sono, per me, indubbiamente le migliori
Io lo sto odiando quel personaggio , fintissimo stereotipato al massimo poi con quella faccia da salame... Invece Buscemi quando si incazza fa paura , sembra Gollum, veramente inquietante
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io lo sto odiando quel personaggio , fintissimo stereotipato al massimo poi con quella faccia da salame... Invece Buscemi quando si incazza fa paura , sembra Gollum, veramente inquietante
Si forse è un po stereotipato, ma alla fine quale mafioso nelle serie, generalmente parlando, non lo è?! Diciamo che di lui mi è piaciuto quel fare da sociopatico permaloso.. Poi ovvio sono gusti.. Su Buscemi, io lo considero un attore fenomenale
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dal titolo sembra interessante.. Nello specifico che genere è?!?
Allora non è un documentario, Racconta tutta la vicenda di Chernobyl , che onestamente non conoscevo nel dettaglio, ci sono molti risvolti inquietanti .. veramente ben fatta , una delle serie migliori in cui mi sono imbattuto. Sono 5 episodi. Su cineblog trovi tutti gli episodi sottotitolati mentre su Sky oggi esce il secondo episodio in italiano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.