[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho letto sul web: cast stellare!!! Me la cerco al volo. Grazie della segnalazione.
Spero si possa vedere a partire dall'ultima puntata... si sa mai...!!!:oops::D
Matthew McConaughey, secondo me, ha fatto un interpretazione clamorosa, che da sola vale la visione.. Per la seconda stagione, invece, ribrezzo più totale, oltre al fatto che Colin Farrell mi ha sempre fatto c*gare :D
A gennaio esce la terza stagione, speriamo bene :rolleyes:
Per le puntate, se lo guarderai dove stai guardando The Leftovers, vai tranquillo, potrai partire dal finale :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Matthew McConaughey, secondo me, ha fatto un interpretazione clamorosa, che da sola vale la visione.. Per la seconda stagione, invece, ribrezzo più totale, oltre al fatto che Colin Farrell mi ha sempre fatto c*gare :D
A gennaio esce la terza stagione, speriamo bene :rolleyes:
Per le puntate, se lo guarderai dove stai guardando The Leftovers, vai tranquillo, potrai partire dal finale :D:D:D
Sì infatti su Now Tv non c'è manco quella.... e che c...zoo!!! :(
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
OK ! la devo dire
devo ringraziare pubblicamente i ragazzi per avermi invitato/convinto a guardare una delle più belle serie tv mai prodotte ultimamente, sebbene in lingua originale e sottotitoli in inglese.. appena finita la prima serie di The Leftovers
C A P O L A V O R O A S S O L U T O

Grazie!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Non ci sono i sub ITA?!? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sì, ho scritto male. Ci sono due versioni, una parlata in spagnolo quando dialogano i narcos e doppiata in italiano quando parlano i poliziotti non sottotitolata e l'altra versione stessa modalità spagnolo/inglese ma con i sottotitoli in italiano.
Ma io sto guardando la stagione 1 di Narcos Mexico, forse tu ti riferisci alla stagione 2? Oppure ti riferisci a Narcos dei colombiani?
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì, ho scritto male. Ci sono due versioni, una parlata in spagnolo quando dialogano i narcos e doppiata in italiano quando parlano i poliziotti non sottotitolata e l'altra versione stessa modalità spagnolo/inglese ma con i sottotitoli in italiano.
Ma io sto guardando la stagione 1 di Narcos Mexico, forse tu ti riferisci alla stagione 2? Oppure ti riferisci a Narcos dei colombiani?
Mi hai fatto prendere un colpo zona :D
La stagione 2 di Narcos Messico non credo esista ancora :p:D:D
L'importante è che ci siano i sub quando parlano in Spagnolo :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando