ciaooo

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Matteo e scrivo da Crema.
Sono cresciuto con Pes (erno nei forum delle mitiche patch di weitalia)
Dopo 5 anni con fifa credo proprio che quest'anno si ritorna a casa...quindi eccomi qui ;)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Eila' benvenuto!! Non stiamo lontani, io sono di Cremona...(purtroppo di cremona)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Eila' benvenuto!! Non stiamo lontani, io sono di Cremona...(purtroppo di cremona)

ciao grazie!!! anche tu di queste parti eh :)

posso farti 3 domande veloci se non rompo troppo visto il mio digiuno da pes..?

- c'è la difesa tattica come fifa nel senso che con un tasto temporeggi prima di entrare in contrasto o scivolata?

- su ps3 mi pare ho capito che scaricando dei file opzioni posso avere le squadre senza licenza poi licenziate...è vero? è un procedimento complicato?

- la master league ha un minimo di decenza in quanto a trattative per il calciomercato?

grazie nel caso :cool:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
1) Si, si può temporeggiare

2) Si, qui sul sito si possono scaricare i file opzioni e c'è tuttto il procedimento da fare, non è difficile

3) A mio parere e penso anche a quello di molti, la master fa pena, non ci sono trattative, o compri o presti... Negli anni è addirittura peggiorata.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
1) Si, si può temporeggiare

2) Si, qui sul sito si possono scaricare i file opzioni e c'è tuttto il procedimento da fare, non è difficile

3) A mio parere e penso anche a quello di molti, la master fa pena, non ci sono trattative, o compri o presti... Negli anni è addirittura peggiorata.

grazie mille...riguardo alla master...bella mazzata che mi dici speriamo quest'anno l'abbiano migliorata allora.. ^^'
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma c'è almeno una coerenza nei risultati e nel mercato?
tipo che nelle prime posizioni arrivano sempre juve milan inter ecc...oppure mica che messi lo compri il chievo ^^'
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
ma c'è almeno una coerenza nei risultati e nel mercato?
tipo che nelle prime posizioni arrivano sempre juve milan inter ecc...oppure mica che messi lo compri il chievo ^^'

C'è coerenza sul campionato, non sugli spostamenti... I Grandi giocatori non si muovono e stop, non c'è niente da fare. Tipo comprare ronaldo è quasi impossibile perchè anche se scegli il barca/united/city il suo gradimento di spostarsi è nullo.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ah capito peccato cavolo speriamo che introducano delle routine più solide o almeno quelle viste in fifa (che però non sono perfette perchè nel 12 ti trovavi 500 spostamenti l'anno con squadre che non rimpiazzavano neanche i partenti giocando in là con le stagioni praticamente con la primavera mentre nel 13 se ne spostano pochi pochi invece)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui