Ciao, mi presento!

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ciao a tutti.
Dopo aver letto un pò il forum, ho deciso di far parte della vostra comunità.
Ho 32 anni ma mi sento un bambinone davanti la console (xbox 360).
Non sono un gamer storico, si dice così credo, perchè per motivi economici non mi sono mai potuto affacciare a questo fantastico mondo, se non da pochissimi anni, prima con qualche gioco al pc, poi da due anni con la console.
Col tempo i gusti sono cambiati, prima giocavo solo a "pc calcio" e successivamente a "fifa manager",poi dopo una breve parentesi con "football manager", ho deciso di buttarmi sul gameplay, con fifa 12.
Oggi dopo l'ultima esperienza, non proprio positiva, se non sotto l'aspetto della carriera in sè, ho capito che ho bisogno di emozioni forti, e credo che solo PES può darmele.
Ho appena prenotato il gioco all'euronics, quindi per me sarà il primo PES della mia vita. Meglio tardi che mai dice un vecchio detto!:)

Avrò qualche difficoltà iniziale, credo, però tenendo conto che ho sempre giocato in manual al fifa, credo che mi abituerò subito anche al nuovo PES.
A presto!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Benvenuto Aliseo. Vedo che sei un manual player. A breve apriremo la nuova sezione dedicata agli amanti della simulazione pura. Fatti vivo!!! ;)
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Benvenuto Aliseo. Vedo che sei un manual player. A breve apriremo la nuova sezione dedicata agli amanti della simulazione pura. Fatti vivo!!! ;)

Certo non mancherò!
Però prima devo fare pratica, per me è un mondo nuovo. Però conoscendomi andrò di manual pure con questo gioco, quindi ci sarò, grazie per l'invito.:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78