ciao a tutti

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
137
83
28
Ciao ragazzi mi chiamo Marco ed ho la tenera età di 38 anni.Dopo anni che vi seguo finalmente mi sono iscritto per condividere con voi la passione per Pes (comunque ho provato anche fifa perchè mi piace provare i giochi e vedere quello che mi diverte di più cioè Pes).Fra Moglie lavoro e insegnamento non ho tantissimo tempo libero però quando ho un attimo mi rilasso giocando con Pes, sono un tifosissimo del Manchester United e vi auguro buon pes a tutti.

Benvenuto!
Anche io sono un tifosissimo del Manchester United, da sempre.

Buona permanenza! :)

Benvenuto !
Una domanda per te, da tifoso del Manchester utd, ma un giocatore come sua maestà Paul Sholes va sostituito,se esiste uno che può farlo o clonato?

ciao elder grazie mille purtroppo uno come paolino è difficile trovarlo perchè era unico, secondo i vari rumors stiamo seguendo strootman, fabregas e thiago alcantara vediamo io ho debole per un giovane dell everton di nome barkley che promette bene d altronde la prossima stagione voltiamo pagina ed iniziamo una nuova era anche senza Sir Alex un pò come Pes con il fox speriamo bene................

ciao elder grazie mille purtroppo uno come paolino è difficile trovarlo perchè era unico, secondo i vari rumors stiamo seguendo strootman, fabregas e thiago alcantara vediamo io ho debole per un giovane dell everton di nome barkley che promette bene d altronde la prossima stagione voltiamo pagina ed iniziamo una nuova era anche senza Sir Alex un pò come Pes con il fox speriamo bene................

I due spagnoli non sarebbero male, ma come dici tu quel giocatore forse era unico, un po' come Giggs o Zanetti ad esempio, e si, mi sa serva clonarlo per sostituirlo degnamente. .:)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online