Ciao a tutti

Claudio Cavi

Primi Calci
7 Aprile 2022
4
7
3
PSN ID
Cavicchioli Claudio
Ciao ragazzi , sono Claudio , un giovano 43 enne , ho sempre giocato a Pes , dai primi Winning eleven in avanti , sempre su console.
Negli ultimi anni anni ho un po' perso la passione per i videogame , utilizzando soltanto più simulatori di guida ; e per questo motivo sono passato sulla piattaforma PC.

Ora vorrei sfruttare il PC per riprovare un Pes tirato a lucido , con le Mod migliori.

Mi sono ricordato di questo sito che ogni tanto consultavo per i FO per console e mi sono iscritto.

Un saluto a tutti!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi , sono Claudio , un giovano 43 enne , ho sempre giocato a Pes , dai primi Winning eleven in avanti , sempre su console.
Negli ultimi anni anni ho un po' perso la passione per i videogame , utilizzando soltanto più simulatori di guida ; e per questo motivo sono passato sulla piattaforma PC.

Ora vorrei sfruttare il PC per riprovare un Pes tirato a lucido , con le Mod migliori.

Mi sono ricordato di questo sito che ogni tanto consultavo per i FO per console e mi sono iscritto.

Un saluto a tutti!
Benvenuto ;)
Butta un'occhiata qui...
 
  • Like
Reactions: Xabier e admin

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,190
1,971
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao ragazzi , sono Claudio , un giovano 43 enne , ho sempre giocato a Pes , dai primi Winning eleven in avanti , sempre su console.
Negli ultimi anni anni ho un po' perso la passione per i videogame , utilizzando soltanto più simulatori di guida ; e per questo motivo sono passato sulla piattaforma PC.

Ora vorrei sfruttare il PC per riprovare un Pes tirato a lucido , con le Mod migliori.

Mi sono ricordato di questo sito che ogni tanto consultavo per i FO per console e mi sono iscritto.

Un saluto a tutti!
Benvenuto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771