Ciao a tutti

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum (ho solo fatto una domanda nel thread dei FO per PS3), ma ne approfitto per presentarmi. Nonostante la non più giovane età :) continuo a coltivare il bimbo che è in me e tutti gli anni aspetto impazientemente l'uscita di PES nella speranza che migliori sempre più.
Dopo la delusione (ennesima?) dello scorso anno, quest'anno ho comprato sia PES che FIFA2011 e devo dire che, nonostante le numerose cose lette sui forum a proposito del costante miglioramento di FIFA rispetto a PES, ho avuto la definitiva conferma di essere un PESsino convinto, anche perchè quest'anno credo che la Konami abbia fatto comunque un buon lavoro.
Sono un discreto giocatore (probabilmente molto forte contro il computer, meno on-line dove non riesco a salire oltre i 540) e spero di trovare su questo forum qualcuno con cui discutere di tattiche, acquisti da fare e, perchè no, anche qualche sfida on-line. A proposito di queste ultime, se qualcuno di voi ha organizzato una lega on-line e volesse darmi la pw, sarei ben felice di entrarne a far parte, visto che sono piuttosto stufo di giocare sempre contro gente che non conosce altre squadre al di fuoir di Inter, Real Madrid, Barcelona, Milan e Chelsea
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12