Ciao a tutti quanti si puo' cambiare la squadra nel gioco?

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
410
110
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve amici del forum ho scaricato eFootball 2024 comprando la Leo Messi Edition per console PS5 nelle opzioni del gioco si puo' cambiare la squadra? Vorrei mettere l'Inter della Serie A
Ringraio in anticipo per le risposte

Salve amici del forum ho scaricato eFootball 2024 comprando la Leo Messi Edition per console PS5 nelle opzioni del gioco si puo' cambiare la squadra? Vorrei mettere l'Inter della Serie A
Ciao, non so di quando è questo post, comunque in efootball tutto è un po' macchinoso, se vuoi giocare con Inter c'è tra le autentiche una delle poche squadre in autentiche ma potrai fare pochissimo al massimo amichevoli, se invece vuoi farti qualche evento on line ed off line con inter allenatore compreso devi acquistare giocatore per giocatore con i GP, che si acquisiscono giocando credo che te ne servano intorno ai 2 milioni.

Ciao roberto74 ti ringrazio per la risposta e tramite i vari menu di eFootball avevo trovato la Serie A e non tutte le squadre hanno la licenza e mi sembra logico dato che come gioco di calcio c’è anche la concorrenza non so se questa è la sez. del forum per scrivere di FC ex Fifa però onestamente comprerei un pc dato che ho il MacBook e se ci sono le Mods che corrispondono ai File Opzioni fino ad arrivare a eFootball 2021 io personalmente vorrei cambiare

Ciao roberto74 ti ringrazio per la risposta e tramite i vari menu di eFootball avevo trovato la Serie A e non tutte le squadre hanno la licenza e mi sembra logico dato che come gioco di calcio c’è anche la concorrenza non so se questa è la sez. del forum per scrivere di FC ex Fifa però onestamente comprerei un pc dato che ho il MacBook e se ci sono le Mods che corrispondono ai File Opzioni fino ad arrivare a eFootball 2021 io personalmente vorrei cambiare
C è una sezione del forum su ex fifa, in efootball è tutto bloccato non c'è editing almeno per console.in bocca al lupo buon divertimento

Puoi cambiare qualsiasi divisa. Basta che nello schema squadra,dove vedi gli 11 titolari in campo,vai a sinistra,ci sono varie opzioni,numeri di maglia ecc,scegli cambia squadra base e scegli uno dei club che ci sono nel gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn