Ciao a tutti :D

djlollo95

Primi Calci
2 Giugno 2013
10
0
1
Ciao a tutti ragazzi..sono Lorenzo,mi occupo di Editing..più che altro di rekiting di pes..e a riguardo ho subito una domanda per voi..io ho pes 2013 per la wii..mi sono buttato sul riediting delle squadre..e diciamo che tutta la premier,la champions e l'europa le ho licenziate tutte...ora sono dietro a rieditare i kit del 2014 ma ahimè non è possibile editare solo con l'editor interno..quindi anche se questo forum non è proprio per la wii..vi chiedevo se qualcuno ha un'idea se esiste una specie di kitserver per la wii..
Grazie a tutti..e sono a vostra disposizione per il kiting

Ciao, sinceramente non lo so, però ti consiglio di aspettare prima di metterti a lavoro con PES 2014, perchè potrebbero cambiare molte cose riguardo l'edit :)

Grazie lo stesso..cmq appoggio il tuo consiglio...infatti ho editato solo i kit sicuri..come atalanta,juve,milan,barca,real,manchester utd (anche se è stata un'impresa sono riuscito a creare la seconda maglia con l'editor interno) Le nazionali per la confederations cup,il borussia e tutta la bundesliga,il liverpool e altre squadre...mi manca la ligue 1 (ma senza un editor esterno è impossibile) e tutte le altre squadre oltre che della liga anche del resto del mondo...ma sono ad un buon punto :D (Cmq ho pes 2013 e lo stò riportando al 14)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975