ci sto giocando

Anche a me sta piacendo molto, fortuna che non ha ritardo nei comandi; riposto una domanda che ho fatto in un altro post ma che non ho avuto risposta.
Nel commento nonostante che le mie impostazioni siano corrette quando i giocatori si passano la palla non pronuncia il nome, lo fa solo quando tirano in porta è normale? lo fa anche a voi? Grazie a chi mi risponderà

Ce l'ho finalmente.

Impressioni a caldo:
West Ham - Arsenal
Gioco fluido,più lento,più ragionato,qualche nuova animazione qua e la,telecronaca leggermente cambiata,risposta dei comandi ottima.

Portieri:Prima Greeen fa una mezza papera(palla sotto le gambe) poi invece da un metro grani riflessi e ottima parata.Mi sembra normale.

Nel West Ham non c'è DIAMANTI,se aggiornano tramite DLC bene altrimenti m'incazzo di brutto.
E adesso ...torno a giocare!! :D

Dai, Azzurrone, non è così male. E' sicuramente un passo avanti rispetto al 2009.
Il gioco mi sembra più reale. Ed è molto godibile. Una domanda: io sto portando a termine tutte le coppe e registrando i nazionali non editati con le controfigure fake (es: Vucinic con il suo alter-ego fake). Bene, non è che quando faccio il download mi si cancellano le modifiche (es: Zebina lo registro come terzino e i cambi di players fake) e mi si cancella anche la vittoria in coppa? Cioè non è che con i download aggiornati devo rifare tutto??? risp pleas :roll:

Riprovato questo mezzogiorno dopo aver installato l'aggiornamento.. Non so cosa contenesse questo aggiornamento ma oggi mi è parso molto meglio di ieri! I movimento sono sempre un pò legnosi però devo dire che il risultato finale non è male. Ora attendo un bel FO con la Bundesliga.

Ciao!

Non siete su PC vero voi? Perchè su PC i server hanno aperto oggi (almeno qui in Francia) e la risposta al comando/azione è in ritardo. Non come la Demo, leggermente meglio.
Stesso problema di un altro su PC.

Gioco lento, secondo me troppo lento.

per marcap.. io l'ho preso oggi per pc e il ritardo dei comandi è completamente annullato però col pad dell'xbox per pc... con quello della ps2 ho riscontrato anche io il ritardo
L'online provato è va che è una bellezza solo ogni tanto c'è un ritardo quasi impercettibile che non influenza minimamente

diabloxp ha detto:
per marcap.. io l'ho preso oggi per pc e il ritardo dei comandi è completamente annullato però col pad dell'xbox per pc... con quello della ps2 ho riscontrato anche io il ritardo
L'online provato è va che è una bellezza solo ogni tanto c'è un ritardo quasi impercettibile che non influenza minimamente

Gioco con il pad dell'Xbox per Pc.
In ogni modo ho appena fatto una partita e il ritardo non c'era più per niente per tutta la durata della partita.
Non vorrei che dipendesse dalle linee, da certe incompatibiltà tra linee (io come già detto, essendo in Francia è meglio che non giochi con gli italiani perchè a loro lagga sempre).
Cosa già riscontrata anche con Pes2009 e confermata dagli "avversari italiani" che preferivano non giocare se beccavano i francesi.

Scusate per coloro che giocano contro la CPU, riuscite ad imbastire delle azioni ragionate? io gioco a livello campione e mi pressano a tutto campo come dei maledetti, non faccio in tempo a ricevere il pallone e ne ho sotto 2, e con il leggero ritardo dei comandi spesso non faccio in tempo a liberarmi del pallone..........

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,223
Ultimo utente registrato
jin88city