ci sto giocando

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Claudio ha detto:
Terminato il mio pomeriggio di palestra... adesso mi doccio e corro a prenderlo anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... sono già al GameStop... :lol: :lol: :lol:
A dopo amici PESsari... ;)
claudio dicci qualkosa in + sul gioko grazie.....
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
scaylet ha detto:
Claudio ha detto:
Terminato il mio pomeriggio di palestra... adesso mi doccio e corro a prenderlo anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... sono già al GameStop... :lol: :lol: :lol:
A dopo amici PESsari... ;)
claudio dicci qualkosa in + sul gioko grazie.....

Raga' non ditemi nulla ma sto seguendo la Champions sul mio pc... gioca la Juventus e fino alle 11 non installo PES... appena l'installo e ci gioco un po' vi do le mie impressioni... ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Claudio ha detto:
scaylet ha detto:
Claudio ha detto:
Terminato il mio pomeriggio di palestra... adesso mi doccio e corro a prenderlo anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... sono già al GameStop... :lol: :lol: :lol:
A dopo amici PESsari... ;)
claudio dicci qualkosa in + sul gioko grazie.....

Raga' non ditemi nulla ma sto seguendo la Champions sul mio pc... gioca la Juventus e fino alle 11 non installo PES... appena l'installo e ci gioco un po' vi do le mie impressioni... ;)
KE FA LA JUVE??
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Anche io ce l'ho!!!! Niente male, devo dire (xbox 360) :D Ho vinto la coppa europa con l'Italia... giocabilità tranquilla; rigori: in partita con la visuale classica, dopo i supplementari con visuale normale. Sono molto più difficili. E' abbastanza più difficile, ma più reale. Devi "ragionare" molto.
Per altre domande... beh sono qui!! :p
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Maledizione ai trasferimenti!!! :evil: :evil:
Gudy al Barçà, Almiron alla Juve, Grosso al Lyon, manca Chyngrynsky (o come diavolo si dice...), etc...
 

King Alexander

Pulcini
25 Settembre 2009
24
0
1
Se non erro nella Master puoi scegliere solo i 5 campionati completi (modificabili, credo)... che ca**o costava poter farne scegliere 8!!!!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
King Alexander ha detto:
Se non erro nella Master puoi scegliere solo i 5 campionati completi (modificabili, credo)... che ca**o costava poter farne scegliere 8!!!!

Quello che dico anch'io... almeno se non ce la si faceva a farne 8 a 7 c'arrivavano sicuramente... uff... :?
 

lotra-enjoy

Primi Calci
21 Ottobre 2009
9
2
3
ragazzi ho anchio pes 2010!! non é male...mi aspettavo peggio, la differenza lo fara il multyplayer! A proposito di gioco online...non mi fa accedere, dice che la mia versione nn è compatibile. Qualcuno sa perchè? possiedo una psx3. Grazie pessari!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
lotra-enjoy ha detto:
ragazzi ho anchio pes 2010!! non é male...mi aspettavo peggio, la differenza lo fara il multyplayer! A proposito di gioco online...non mi fa accedere, dice che la mia versione nn è compatibile. Qualcuno sa perchè? possiedo una psx3. Grazie pessari!
tranquillo ancora sn chiusi i server... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Finalmente ci sto giocando anch'io!!! Evvai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A primo impatto fa davvero ben sperare... niente male davvero... + fluido e pulito della demo, risposta ai comandi ottima davvero... adesso vado alla scoperta di altre cose piano piano... ho solo fatto un Match d'esibizione tra Juventus ed Inter al livello massimo... difficilissimo giocarci, ma veramente + godibile il gioco così!!!
E' finita 1-1 i tempi regolamentari: Vado in svantaggio dopo 30 minuti di gioco x un gol di Etò di testa... nel secondo tempo xò setto un po' la formazione, metto Giovinco in campo ed è proprio lui che lascia il segno a 10 minuti dalla fine con un bel tiro di prima sul primo palo!!! :D
Nei supplementari nessun gol... poi ai rigori la spunto io 4-3... :lol: :lol: :lol: Del Piero, Diego, Camoranesi e Cannavaro i rigoristi decisivi (errore di Melo).
Da dire che l'allenamento fatto cn la demo ai rigori mi è servito x capire meglio come si battono e sbagliare meno. Certo è che sn molto difficili, xò è più gratificante...
E la prima vittoria con PES è archiviata!!! :mrgreen: Adesso mi cimento in un bell'Europeo o Mondiale con l'Italia (prima però passo nell'edit e aggiorno un po' la rosa della nazionale, mancano moltissimi giocatori e ci sono alcuni che ormai non vengono convocati +) e poi vado a nanna che domani ho università e non posso star troppo sveglio... a presto PESsari!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Claudio ha detto:
Finalmente ci sto giocando anch'io!!! Evvai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A primo impatto fa davvero ben sperare... niente male davvero... + fluido e pulito della demo, risposta ai comandi ottima davvero... adesso vado alla scoperta di altre cose piano piano... ho solo fatto un Match d'esibizione tra Juventus ed Inter al livello massimo... difficilissimo giocarci, ma veramente + godibile il gioco così!!!
E' finita 1-1 i tempi regolamentari: Vado in svantaggio dopo 30 minuti di gioco x un gol di Etò di testa... nel secondo tempo xò setto un po' la formazione, metto Giovinco in campo ed è proprio lui che lascia il segno a 10 minuti dalla fine con un bel tiro di prima sul primo palo!!! :D
Nei supplementari nessun gol... poi ai rigori la spunto io 4-3... :lol: :lol: :lol: Del Piero, Diego, Camoranesi e Cannavaro i rigoristi decisivi (errore di Melo).
Da dire che l'allenamento fatto cn la demo ai rigori mi è servito x capire meglio come si battono e sbagliare meno. Certo è che sn molto difficili, xò è più gratificante...
E la prima vittoria con PES è archiviata!!! :mrgreen: Adesso mi cimento in un bell'Europeo o Mondiale con l'Italia (prima però passo nell'edit e aggiorno un po' la rosa della nazionale, mancano moltissimi giocatori e ci sono alcuni che ormai non vengono convocati +) e poi vado a nanna che domani ho università e non posso star troppo sveglio... a presto PESsari!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok... GRAZIE!!!
 

killer

Primi Calci
6 Ottobre 2009
2
0
1
mi raccomando raga..fatemi sapere il più possibile..anche di "diventa un mito",,,io sono fuori in missione....e ci giocherò spero almeno tra un mese...
 

JockerGy

Pulcini
22 Ottobre 2009
63
0
6
Ciao a tutti!

Sono rimasto davvero deluso... Ieri sera ho fatto due partite e sono rimasto inorridito... Ma cosa stavano pensando quando hanno fatto pes 2010?? I giocatori si muovono come fossero di legno e non parlo della corsa che è ancora passabile ma dei cambi di direzione senza R1 premuto.. I portieri volano a km d'altezza manco fosse una partita di Holly e Benji trattenendo in pose innaturali il pallone e quando non lo trattengono lo buttano spesso e volentieri sui piedi dell'avversario manco ci fosse una calamita dentro lo scarpino... E' frenetico... Troppo frenetico... Non ho ancora guardato per la storia delle card ma ho capito bene che non posso attivare tutte le card di un giocatore?? Cioè per assurdo posso mettere il dribbling a Messi ma non la sua progressione?? Come se lui andasse in campo e non potesse sfruttare tutto quello che sa fare.. Che senso ha!!! No oggi scarto gli avversari perchè non posso scattare.. :roll:

Vabbè scusate lo sfogo ma io sono rimasto seriamente deluso...

Ciao e BuonaGiornata a tutti! ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
E' molto bello... c'ho giocato un'oretta stamattina e devo dire che mi piace. Ti da emozioni uniche giocare a PES non c'è che dire... fare la Champions poi non ha eguali... attendo con ansia si possa fare presto un download x aggiornare le rose ed andare online... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes