ci sto giocando

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Ciao ,io dovrei ritirarlo stasera (spero), la risposta ai comandi è buona oppure ha il famoso ritardo, se si influisce parecchio?
Grazie
 

AlexCN69

Pulcini
1 Ottobre 2009
50
0
6
io più tardi quando torno da palestra passo da GameRush se non me lo da gli spacco la faceeee!!! :mrgreen:
 

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
nell online dice che l atua versione di gioco nn è corretta

bisognaaspettare che rilasciano la patch 1.0 pe rgiocare online
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma che cavolo di fortuna che c'hai!
Vabbè dicci la piattaforma e appena lo compro anch'io apro un thread Q&A!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
mariuccio ha detto:
si rispost adei comandi è buona

ma il gioco è sempre quello minestra riscaldata

Concordo.
E sono sempre della stessa idea: un Pes2009 rivisitato. Secondo me è più facile di pes2009.
Tattica del fuorigioco e contropiede secondo me migliori.
Mischie assurde in area di rigore e portieri che volano anche a parare un tiro che va fuori di 50 metri.
In generale: divertente.
Su PC
 
G

Guest

Guest
CHE RABBIA i commenti IDIOTI di Altafini !!!...e mi sembra di aver sentito anche una frase del tipo "...bere un bicchiere di vino..." :shock: MA NN era "un thè caldo negli spogliatoi"???... :evil:

Si...forse xchè bere un bicchiere di vino è l'unico modo che hanno alla Konami di TOGLIERE quei MALEDETTI BINARI ed aggiustare come si deve il movimento a 360° dei giocatori... :lol: :lol: :lol:

P.S:...anche se tutto sommato NN mi dispiacciono Pardo e Altafini come commentatori...se solo facessero una telecronaca come "Dio comanda"! :!: :!: :!:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
CHE RABBIA i commenti IDIOTI di Altafini !!!...e mi sembra di aver sentito anche una frase del tipo "...bere un bicchiere di vino..." :shock: MA NN era "un thè caldo negli spogliatoi"???... :evil:

Si...forse xchè bere un bicchiere di vino è l'unico modo che hanno alla Konami di TOGLIERE quei MALEDETTI BINARI ed aggiustare come si deve il movimento a 360° dei giocatori... :lol: :lol: :lol:

P.S:...anche se tutto sommato NN mi dispiacciono Pardo e Altafini come commentatori...se solo facessero una telecronaca come "Dio comanda"! :!: :!: :!:

Secondo me il bicchiere di vino se lo sono fatti questi alla Konami quando hanno programmato il gioco... per la telecronaca poi... qualche frase in + ma soprattutto +sensate no eh!?!?!?! :? :? :?
 
G

Guest

Guest
Claudio ha detto:
Secondo me il bicchiere di vino se lo sono fatti questi alla Konami quando hanno programmato il gioco... per la telecronaca poi... qualche frase in + ma soprattutto +sensate no eh!?!?!?! :? :? :?

Eh già Claudio,anche secondo me...CHE alla Konami ABBIANO BUTTATO UN'OCCHIO SU ALTRI FORUM x vedere i primi commenti degli "affezionati" in giro x il mondo???... :lol: :lol: :lol: Beh,se fosse così nn gli resta molto altro da fare... ;)

P.S: adesso proviamo x bene il gioco e tra qualche giorno mi raccomando...cominciare a dare suggerimenti x il prossimo!!! :!: :!: :!:

@mariuccio: volevo sapere se si poteva cambiare il terreno da gioco!...mi spiego:
se x es. gioco nel "KONAMI STADIUM" posso cambiare la scacchiera con un campo a bande trasversali?...oppure se gioco all'OLIMPICO DI ROMA posso cambiare il campo di patate con un altro terreno + guardabile???GRAZIE! ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
Claudio ha detto:
Secondo me il bicchiere di vino se lo sono fatti questi alla Konami quando hanno programmato il gioco... per la telecronaca poi... qualche frase in + ma soprattutto +sensate no eh!?!?!?! :? :? :?

Eh già Claudio,anche secondo me...CHE alla Konami ABBIANO BUTTATO UN'OCCHIO SU ALTRI FORUM x vedere i primi commenti degli "affezionati" in giro x il mondo???... :lol: :lol: :lol: Beh,se fosse così nn gli resta molto altro da fare... ;)

P.S: adesso proviamo x bene il gioco e tra qualche giorno mi raccomando...cominciare a dare suggerimenti x il prossimo!!! :!: :!: :!:

Assolutamente quoto... sperando che Admin abbia questo post ufficiale (o come si chiama non ricordo) dove ognuno di noi dirà la propria sul gioco e sperando che vengano accolte le nostre richieste...

Ah si ora ricordo... feedback zone ufficiale... speriamo Admin la ottenga... ;)
 

killer

Primi Calci
6 Ottobre 2009
2
0
1
allora raga....tirando le somme...la vostra opinione cosi' a caldo, naturalmente per chi lo sta già provando,qual'è?????????????????????????
e "diventa un mito" è migliorata???
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Terminato il mio pomeriggio di palestra... adesso mi doccio e corro a prenderlo anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non vedo l'ora... sono già al GameStop... :lol: :lol: :lol:
A dopo amici PESsari... ;)
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
come detto precedentemente lho comprato qui a bangkok, ho fatto solo amichevoli e non mi ritengo molto soddisfatto del gioco...
punto piu punto menoe sempre la solita minestra che tutto sommato sarebbe passabile se miglioravano quei cazzo di portiei di merda.... invece siamo alle solite...
dalle amichevoli di champions che ho fatto non mi e sembrato possibile cambiare il campo terreno di gioco tantomeno le reti delle porte...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop