Chiarimento Asta

farla in un'unica soluzione avrebbe favorito soltanto i nerdoni che stanno nel gioco h24.
Io sinceramente non gioco dalle 00:00 alle 20:00, e fare la seconda fase a buste chiuse mi da la possibilità di comprare in ogni orario

Ma perchè, fare un'unica offerta a buste chiuse non sarebbe uguale?
Evitando oltretutto di buttare un giorno per la prima fase.

Tanto alla fine se il "nerdone" vuole buttarci uno sproposito di GP li butta in ogni modo... almeno si evita di perderci due giorni quando basterebbero 24 ore...

Ma perchè, fare un'unica offerta a buste chiuse non sarebbe uguale?
Evitando oltretutto di buttare un giorno per la prima fase.

Tanto alla fine se il "nerdone" vuole buttarci uno sproposito di GP li butta in ogni modo... almeno si evita di perderci due giorni quando basterebbero 24 ore...

A quel punto la busta chiusa sarebbe aperta a tutti e in caso di parità di offerta andrebbe al nerdone che sta 24h sul gioco e offre appena vede l'asta

A quel punto la busta chiusa sarebbe aperta a tutti e in caso di parità di offerta andrebbe al nerdone che sta 24h sul gioco e offre appena vede l'asta

Mah, continuo a non capire il discorso del "nerdone"...

Se uno ha/vuole buttare un botto di GP ce li butta in ogni caso.
Anzi, con le due fasi è ancora peggio perchè il "nerdone" ha ancora più tempo per farmare...

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Vogliamo il "Compralo Subito" :D

Battute a parte, non è tanto vedere le altre offerte, ma per me sarebbe molto meglio se le aste fossero in un'unica fase!

Ad oggi ne ho persa solo una, mentre le altre le ho vinte con un po' di arroganza economica. :D
Del resto a me interessava solo prendere i giocatori che mi mancavano per completare i 18 della Squadra Argento e stop... per come sono strutturate le aste non avevo nessuna voglia (e tempo sopratutto) di perderne varie e doverle rifare visto che si sta in ballo ben due giorni...
Concordo, le aste dovrebbero aprirsi e chiudersi (come nella realtà) in 3/4 ore, ma così sarebbero costate molti meno GP, e sappiamo tutti come la konami tenga "per le palle" i propri utenti su queste cose, mai come quest'anno il gioco premia gli utenti che possono e vogliono giocare h24, ci vuole molto più tempo per livellare i giocatori e almeno 2 giorni consecutivi per le aste, tutto a discapito della gente che lavora e con famiglia, e a vantaggio dei vari bimbi minkia

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Concordo, le aste dovrebbero aprirsi e chiudersi (come nella realtà) in 3/4 ore, ma così sarebbero costate molti meno GP, e sappiamo tutti come la konami tenga "per le palle" i propri utenti su queste cose, mai come quest'anno il gioco premia gli utenti che possono e vogliono giocare h24, ci vuole molto più tempo per livellare i giocatori e almeno 2 giorni consecutivi per le aste, tutto a discapito della gente che lavora e con famiglia, e a vantaggio dei vari bimbi minkia

Ho notato... :confused:

Viceversa però devo anche dire una cosa... non so quanto positiva in realtà.
In 2 settimane mi sono fatto una Squadra Silver che l'anno scorso nemmeno in 10 mesi sono riuscito a farmi...!

Per quanto riguarda il livellamento giocatori, è un massacro.
L'anno scorso ne avevo livellati a 50 davvero parecchi, quest'anno complici anche impegni lavorativi molto più fitti in certi periodi, credo non riuscirò manco a livellare tutti gli 11 titolari.
L'unica pare la SIM in remoto... non c'è molto altro da fare.
Oppure spendere TUTTO il guadagnato in roulette per pescare buoni giocatori da convertire in allenatore... Non vedo altre vie.... giocando normalmente ne livelli ben pochi.

In 2 settimane mi sono fatto una Squadra Silver che l'anno scorso nemmeno in 10 mesi sono riuscito a farmi...!

L'anno scorso ne avevo livellati a 50 davvero parecchi, quest'anno complici anche impegni lavorativi molto più fitti in certi periodi, credo non riuscirò manco a livellare tutti gli 11 titolari.
Oppure spendere TUTTO il guadagnato in roulette per pescare buoni giocatori da convertire in allenatore... Non vedo altre vie.... giocando normalmente ne livelli ben pochi.
Una medaglia ha sempre 2 facce, lo scorso anno ci mettevi tanto a farti la squadra, ma anche i vari bimbiminkia, quindi andavi in divisione e magari la tua squadra argento era un po' più pompata perché usavi le nere e le oro per "pompare" i tuoi silver, l'altra faccia della medaglia è che anche i bimbiminkia ora grazie al farming selvaggio e con milioni di gp fatti si fanno le squadre che vogliono sin da subito, con la differenza che iniziano SUBITO il pompaggio e quindi a ottobre c'erano già squadroni a liv. 40, avendo una full silver è già difficile affrontare chi fa panchina bianca, ma un conto è farlo con silver a liv.35/40 vs liv. 20 dell'avversario, un conto è il contrario..

• Mi piace

Avendo gia preso tutti o quasi gli argenti che volevo adesso giro la ruota con gli agenti 1 2 3 stelle che non mi servono e con quelli che pesco livello gli altri

• Mi piace
Avendo gia preso tutti o quasi gli argenti che volevo adesso giro la ruota con gli agenti 1 2 3 stelle che non mi servono e con quelli che pesco livello gli altri

Idem.
Ora giro infatti tutti gli Agenti che pesco dopo le partite per allenare i Silver... anche 4-5 stelle, non faccio sconti. :D
Tanto 8 su 10 escono Palloni Bianchi... sono cattivissime le roulette quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: Urka78

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom