Chiarimenti sulla master league

gale89

Primi Calci
17 Novembre 2014
13
0
1
Salve a tutti, da quest'anno mi sono riavvicinato a pes, pero ho bisogno dei chiaramenti sulla master legue..

1: E possibile vedere la crescita dei giocatori, nel senso e partito da tot ed è arrivato a tot?
2: mi è venuto scritto che un mio giocatore stava per sbocciare e dopo tre partite mi ha detto che non è riuscito a sbocciare...da cosa dipende questa cosa?
3: come faccio a trovare i giocatore all'ultimo anno di contratto per acquistarli a parametro 0? e inoltre sono gia acquistabili a gennaio con arrivo nella prossima stagione calcistica?

scusate se mi sono dilunganto...ma non riesco proprio a capire queste cose e purtroppo anche cercando non ho saputo trovare risposte...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve a tutti, da quest'anno mi sono riavvicinato a pes, pero ho bisogno dei chiaramenti sulla master legue..

1: E possibile vedere la crescita dei giocatori, nel senso e partito da tot ed è arrivato a tot?
2: mi è venuto scritto che un mio giocatore stava per sbocciare e dopo tre partite mi ha detto che non è riuscito a sbocciare...da cosa dipende questa cosa?
3: come faccio a trovare i giocatore all'ultimo anno di contratto per acquistarli a parametro 0? e inoltre sono gia acquistabili a gennaio con arrivo nella prossima stagione calcistica?

scusate se mi sono dilunganto...ma non riesco proprio a capire queste cose e purtroppo anche cercando non ho saputo trovare risposte...
1 mi swmbra di no
2 dipende dalle prestazioni, a volte sbocciano a volte no
3 controlli su anni di contratto rimasti. Per il secondo non ti so rispondere, ma penso che si possa
 

gale89

Primi Calci
17 Novembre 2014
13
0
1
dicevo nel senso...nella ricerca di giocatori..trovare solo quelli che li sta scadendo il contratto
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
non penso sia possibile. io seleziono alcuni restringimenti e poi ordino per anni di contratto rimasti
 

greban

Primi Calci
3 Dicembre 2014
2
0
1
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile esportare i dati della Master su USB per poi usarli a casa di un amico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online