Chi giocherà PES 2020 su pc il prossimo anno?

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ho installato il fo del Pesteam, quello nella sezione PS4 per intenderci e funziona al 100%.....testato.
per ora mi faccio un cmp con quest in attesa della patch (y)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dovete provare con una patch dove bisogna modificare i giocatori, quindi quella aggiunge le nazionali aggiusta i giocatori fake brasiliani, o la bundesliga. basta solo una squadra, se nella squadra modificata, si va nella schermata della rosa, e appaiono tutti i giocatori, e scritti perfettamente e non ci sono crash vuol dire quest'anno i FO nati su ps4 sono compatibili al 100%, gli anni passati lo erano solo per kit e loghi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
A me non funziona.
Installo 4 squadre di premier, dopo il Crystal Palace a tutte mi dà impossibile importare.
Le squadre di B non mi dà errore, poi vado a vedere e le divise non le ha prese.
Non funziona

Sto gioco del cacchio ogni anno deve rompermi le palle? Se ha una cosa non ne ha un'altra...
Nino.....prova a rifarlo con il gioco pulito.
Io consiglio sempre una volta installato il gioco di farsi un backup proprio per questo motivo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino.....prova a rifarlo con il gioco pulito.
Io consiglio sempre una volta installato il gioco di farsi un backup proprio per questo motivo

Ho risolto con Premier, Championship e Liga
Allora succede che le immagini allenatore, stadio, e press (gli sponsor per le conferenze stampa) creano problemi.

Eliminando tali file mi carica tutto tranquillamente.

Lo sottolineo per chi, come me, ha avuto o ha problemi di questo tipo.

Per quanto riguarda la B non so, perchè i file sono organizzati in maniera diversa: non ci sono le immagini press, non ci sono quelle allenatore e quelle degli stadi, ma solo tutti i kits messi in un'unica cartella.

Non mi dà errore, mi dice importazione riuscita, ma poi andando a controllare le divise non me le ha applicate (mentre i loghi, quelli sì).

C'è un po' da scervellarsi, ma probabilmente tra una bestemmia qui e un cristone là, si riesce a concludere.

Se avete consigli, almeno per quanto riguarda la B, che sto cercando di capire la ragione del perchè non mi prende nulla...
 
  • Like
Reactions: Holland_

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@Holland_ squadre importate e nessun problema. Procedura fluida, poi controllo le squadre e le rose stanno apposto senza doppi o roba simile
Procedura competizioni ok,sembrerebbe tutto apposto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep