Chi gioca Offline e chi online?

Giocate offline o online?

  • Offline

    Voti: 32 50.8%
  • Online

    Voti: 17 27.0%
  • Entrambi

    Voti: 14 22.2%

  • Votatori totali
    63

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Visto che per ora stiamo parlando di chi gioca offline e di chi gioca online e che giocare contro un umano non è come giocare contro la CPU, apro questa discussione. Visto che prima ho letto qualcuno che l'aveva chiesto, ci penso io:D:D


Quante persone siamo che giocano offline e quante online?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Metti anche la scelta "entrambe", perchè se no non so come rispondere... :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
OK, ma è meglio sapere quale preferisci. Comunque l'ho metto
E' difficile dire quale preferisco, perchè dipende da come funziona in offline e online, quindi cambia a seconda dell'edizione. Dal punto di vista del poter esprimere al meglio un gioco, delle giocate preferisco l'offline, come sfida preferisco l'online.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Secondo me la domanda dovrebbe essere: chi gioca prevalentemente vs human e chi invece gioca prevalentemente vs ia?
Io per esempio gioco prevalentemente offline vs human e di tanto in tanto online; quindi a questo sondaggio non posso rispondere correttamenente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Di solito offline,ma con i ragazzi del forum o con manualisti esterni online è divertente,alto livello di sfida ed imprevedibilità.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io gioco off line anche perché non ho il plus.. ai tempi ops fino a 2 mesi fa che avevo la 3 giocavo anche on line e mi divertivo di più anche se giocavo io assistito contro manualisti.. :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
E si, non è più bello che il tuo amico venga a casa tua, stare insieme e farsi qualche risata, invece che giocare uno da una parte e uno dall'altra?
già con patatine a portata di mano.. :D battute a parte.. quando ero "giovane" e senza figli.. ricordo i vari tornei notturni con amici e rientravo a casa alle 5 del mattino!!! ahahah oppure è bello anche diciamo l on line x sfidare stranieri..ma va beh.. meglio amici "reali".. ;) e mo che il figlio maggiore ha 7 anni .lo sfido!! ahah..però mi manca un 2o pad..
cmq ora con la 4 gioco solo off perché non ho manco il plus e di certo non lo farò..
 
  • Like
Reactions: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.