chi fa un torneo?...

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
parma genoa 1-5...il parma inizia alla grande rendendosi pericoloso ma uno strepitoso frey salva il risultato in un paio d occasioni...il genoa sale in cattedra,passa in vantaggio con borriello e sulle ali dell entusiasmo dilaga ;)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
parma genoa 1-5...il parma inizia alla grande rendendosi pericoloso ma uno strepitoso frey salva il risultato in un paio d occasioni...il genoa sale in cattedra,passa in vantaggio con borriello e sulle ali dell entusiasmo dilaga ;)

ormai viaggi verso il trionfo nel torneo..sei a punteggio pieno..!!..ma la prox partita mi vendicherò ahahah..
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
ormai viaggi verso il trionfo nel torneo..sei a punteggio pieno..!!..ma la prox partita mi vendicherò ahahah..
Vendicati così forse ho il match point alla fine! Ma il maestro gioca bene e mi piace come gioca. Sarà difficile difficile combinare qualcosa.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Vendicati così forse ho il match point alla fine! Ma il maestro gioca bene e mi piace come gioca. Sarà difficile difficile combinare qualcosa.

è tostissimo come avversario...!!poi magari se a voi sta bene si potrebbe fare anche un'altro torneo con squadre francesi tipo brest ajaccio....
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
albese a che ora si fa stasera?il marassi ti aspetta:lol: forse dopo cena devo andare da un mio amico se non e un problema gioco da li col suo nick (lo_scorretto)....si chiama cosi ma non lo é,;)