Cheaters

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Mi piacerebbe di nuovo aprire questo post.

Mi sembra giusto segnalare bimbominkia che annullino le partite.

Non segnalate vi prego gente che fa melina, crossatori seriali, whitebenching o gente che stacca...anche se sono noiosi non barano...son semplicemente anti fair play...credo che la cosa grave siano quello che fanno cadere la connessione quando vinci...e vi annullano la partita.


Segnalo

IXxHoStiLiTyxXI (Ita)


Appena giocato. Vincevo 2-0 e appena ho segnato il secondo gol ha fatto cadere la linea per annullare la partita. Ha un ranking di 800 e rotti.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Mi piacerebbe di nuovo aprire questo post.

Mi sembra giusto segnalare bimbominkia che annullino le partite.

Non segnalate vi prego gente che fa melina, crossatori seriali, whitebenching o gente che stacca...anche se sono noiosi non barano...son semplicemente anti fair play...credo che la cosa grave siano quello che fanno cadere la connessione quando vinci...e vi annullano la partita.


Segnalo

IXxHoStiLiTyxXI (Ita)


Appena giocato. Vincevo 2-0 e appena ho segnato il secondo gol ha fatto cadere la linea per annullare la partita. Ha un ranking di 800 e rotti.
A ridagli.. ma lo hai capito che un 3d del genere è Inutile in quanto NON SI POSSONO BLOCCARE GIOCATORI A PRIORI MA SOLO DOPO AVERLI INCONTRATI?? non serve ad un cazzo scriverlo qui, segnala alla konami e basta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo. Mi spiace ma è inutile, l'unico risultato di questo thread può esser quello di avere discussioni qui...
Siamo fortemente contro i cheater, però purtroppo questo non aiuta.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze